Pagina 30 di 34 PrimoPrimo ... 202122232425262728293031323334 UltimoUltimo
Mostra risultati da 436 a 450 di 499

Discussione: The dark winter is coming?

Predefinito

Il comitato centrale cinese, tramite la piattaforma Confucio, sente sempre il parere di tutti i cinesi e decide in base a cosa pensano loro.
    È risaputo, è la più grande " Non-democrazia" del mondo.
    Sai quanto frega a pin pin della greta e dei gretini...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Blitz_81 Vedi messaggio
    Sei tu che non hai risposto ad una serie di domande che ti ho posto.

Io per quel che mi riguarda ti ho già risposto da un pezzo: la volontà di 1,3 miliardi di persone in Cina vale meno della cagata di un canarino.
    E quando XJP incontra Greta le dice "ciao, brava" poi si gira e dice "scusate, dov' è che mettiamo la prossima trivella?"

Poi se tu vuoi vivere nel mondo di Mio Mini Pony che la Cina è un Paese democratico e quindi l' opinione del suo popolo conta qualcosa... beato te...

Boh... sembra che stai litigando con delle voci nella tua testa.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Il comitato centrale cinese, tramite la piattaforma Confucio, sente sempre il parere di tutti i cinesi e decide in base a cosa pensano loro.
    È risaputo, è la più grande " Non-democrazia" del mondo.
    Sai quanto frega a pin pin della greta e dei gretini...
    Quanto? Son curioso, ci hai parlato con pin pin?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	BF7AF1E2-4A64-4096-A42A-D1FFD22FF163-951-00000052195EDFED.JPG
Visite:	72
Dimensione:	120.5 KB
ID:	70290

ventiduecaratteri di volemosse bene

Predefinito

In Cina el pueblo conta meno di zero... Milioni di persone non sanno neppure chi sia il loro presidente, ma sanno benissimo cosa il governatore provinciale (che invece Pin Pin lo conosce bene) tollera e cosa non. Inoltre sanno benissimo, i gaudenti cinesi, cosa devono fare e non, come ad esempio protestare (NON).

Se il governo decide di costruire una strada che passerebbe sopra a 100 case, il governo stesso, tramite i vassalli locali, dà notice ai popolani che entro xx giorni devono evacuare la casa e farsi ricollocare nel centro xxxx locato a yyyy.

'Sta gente Greta non sa neanche chi sia, e questa è la privazione meno rilevante di cui soffrono. Anzi, la potrebero definire come "blessing in disguise"...

Basta fare gli acchiappasogni (o incubi…).

Errata corrige: alla voce governo leggi Politburo. Once a commie always a commie… A meno che ti chiami Renzi.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	BF7AF1E2-4A64-4096-A42A-D1FFD22FF163-951-00000052195EDFED.JPG
Visite:	72
Dimensione:	120.5 KB
ID:	70290

ventiduecaratteri di volemosse bene
    Lo vedi che non hai capito un *****?

Io NON sono antiambientalista e NON sono antiecologista, ma tu devi partire per la tangente nel tuo mondo dei sogni e sparare le tue cazzate

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito The dark winter is coming?

Lo vedi che non hai capito un *****?

Io NON sono antiambientalista e NON sono antiecologista, ma tu devi partire per la tangente nel tuo mondo dei sogni e sparare le tue cazzate
    Io penso che tu sei un po’ troppo arrabbiato.

Io ho questa roba che mi scatta quando vedo delle frasi basate sugli stereotipi.

È più forte di me.

Bacioni.

Predefinito

Io NON sono antiambientalista e NON sono antiecologista
    Ma non rispondi alla tipologia standard dell’ambientalista italiano.
    Per cui sei attaccabile praticamente come se fossi un fascista.

Che poi, detto NON tra parentesi, credo che il movimento verde, più ridicolo, inconcludente e velleitario lo abbiamo visto in Italia.
    Una volta almeno c’era personaggi di spessore. Oggi dei personaggi da operetta.

10. Skife per bisfra65:

Predefinito

Io penso che tu sei un po’ troppo arrabbiato.
    Mi hai dato dell' analfabeta, devo pure dirti grazie?

- - - Updated - - -

Io ho questa roba che mi scatta quando vedo delle frasi basate sugli stereotipi.
    Allora, spiegami qual' è lo stereotipo... che la Cina è una dittatura?

Sono basito, abbandono la discussione perché non ha senso continuare con un troll negazionista. Bacioni dalle repressioni di Hong Kong (sempre quello è il governo).

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Mi hai dato dell' analfabeta, devo pure dirti grazie?

- - - Updated - - -

Allora, spiegami qual' è lo stereotipo... che la Cina è una dittatura?

Sono basito, abbandono la discussione perché non ha senso continuare con un troll negazionista. Bacioni dalle repressioni di Hong Kong (sempre quello è il governo).
    Posso ritirare l’epiteto se concordi con me che non c’è alcuna prova scientifica ed inconfutabile che il pensiero di tutta la popolazione della Repubblica Popolare cinese incluse le donne, bambini, dissidenti, rockstar, ladri di polli, poeti, meccanici, contadini, dottori e macellai sia “me ne fotto della conservazione del pianeta Terra” che a detta tua sarebbe il pensiero unico del governo, non che del partito comunista cinese, che non conosco personalmente, non ho letto dichiarazioni a proposito e sinceramente chiedevo lumi in merito.

Come risposta ho solo ottenuto una polemica sul fatto che in Cina vige un ordinamento politico centralizzato in mano ad un unico partito con poteri assoluti che qualcuno, forse nella tua testa abbia contestato, ma ti assicuro non sono stato io.

Mi segui?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Intanto visto che sono sul divano post pranzo della domenica, ho fatto una breve ricerca su Google in merito e sono usciti alcuni interessanti articoli che fanno capire che la questione ambientale e molto presente nel dibattito tra i poteri cinesi e sembra anche nella popolazione visto che stanno morendo in media 1,1 milioni di persone all’anno da malattie provocate dal inquinamento.

https://www.ossin.org/reportage-dal-...entale-in-cina

https://www.ideegreen.it/inquinament...na-123541.html

“Se è vero che l’inquinamento in Cina raggiunge quantità record, è anche vero che crescono le proteste ambientali. La popolazione cinese è in allarme: solo nel 2012 ci sono state 50.000 proteste pro-ambiente e contro le politiche ambientali carenti della Nazione”

https://www.e-cology.it/i-6-maggiori...li-della-cina/

“Ora il vento pare che stia timidamente cambiando, con le prime ammissioni pubbliche e il fatto che alcuni problemi sono troppo evidenti per poterli negare con stile.

La situazione può e deve sicuramente migliorare, se il governo deciderà di mettere la stessa dedizione di sempre nella ricerca di una via più sostenibile per lo sviluppo del proprio paese, dove già le prima note positive si iniziano a cogliere se consideriamo che la Cina è il primo paese al mondo come capacità di energia eolica installata con ben 77 GW, a fronte di raggiungere l’obbiettivo dei 250 GW entro il 2020.”

E in fine:

https://www.tuttocina.it/Mondo_cinese/125/125_zani.htm

Ti ringrazio per avermi stimolato a fare questa breve ricerca e confermare una mia convinzione a pelle che il Trumpismo sta solo usando la Cina come scusa per “fregarsene della questione ambientale” come sospettavo.

Bacioni.

Predefinito

Sei tu che non ti segui
    Hai tirato in ballo
    donne, bambini, dissidenti, rockstar, ladri di polli, poeti, meccanici, contadini, dottori e macellai
    quando tu stesso hai detto
    che in Cina vige un ordinamento politico centralizzato in mano ad un unico partito con poteri assoluti
    Adesso mi son rotto il ***** di te del tuo amico Trump e dei tuoi bacioni salviniani, vai e limonateli

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Sei tu che non ti segui
    Hai tirato in ballo

quando tu stesso hai detto

Adesso mi son rotto il ***** di te del tuo amico Trump e dei tuoi bacioni salviniani, vai e limonateli
    Vista la risposta alquanto bizzarra... ti saluto.

Predefinito

Per la serie che la Cina è un paese democratico

Hong Kong a ferro e fuoco la polizia spara, 100 arresti

Un giovane manifestante si avvicina a un poliziotto e fa per colpirlo con un bastone. Contemporaneamente l'agente gli punta la pistola addosso e spara immediatamente, colpendolo in pieno petto.
    [...]
    «Gli spari sono legali e ragionevoli» ha difeso l'operato dei suoi agenti il capo della polizia Stephen Lo.
    https://video.corriere.it/esteri/man...a-c38fc044b2b3

Nel frattempo a Piazza Tien'anmen sfilano i missili balistici intercontinentali a testata atomica.

Perché l' opinione di 1,3 miliardi di persone conta e l' immagine dittatoriale della Cina è solo uno stereotipo da ignoranti al bar.

Benvenuti nel mondo reale

Predefinito

Tornando in tema francamente speravo che l'attività solare ai suoi minimi potesse aiutarci, inizio ad essere un po' pessimista, è vero ci sono dei segnali ma non bastano, e il ciclone che si è formato alle Azzorre è unico e non doveva formasi così potente in una fase di raffreddamento. Aspettiamo pero', è da aprile scorso che l'attività solare è bassa rispetto a prima, purtroppo fa ancora troppo caldo.

Pagina 30 di 34 PrimoPrimo ... 202122232425262728293031323334 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri