Software video per analisi discese

Teo

maestro di skilift
Oltre all'ultranoto ma anche carissimo Dartfish, ci sono altri software di comparazione video efficienti? mi serve qualcosa di leggero e rapido a caricare i video, che permetta il confronto in sincro, un fermo immagine decente, e la possibilità di scrivere in modo pratico delle annotazioni sul video.
Possibilmente gratis, o che costi una cifra sostenibile, considerato che devo farlo girare su 3 computer o un multilicenza o un costo a licenza medio basso.

Sto provando Kinovea ma è un pelo lento nel caricamento dei video.
 
Oltre all'ultranoto ma anche carissimo Dartfish, ci sono altri software di comparazione video efficienti? mi serve qualcosa di leggero e rapido a caricare i video, che permetta il confronto in sincro, un fermo immagine decente, e la possibilità di scrivere in modo pratico delle annotazioni sul video.
Possibilmente gratis, o che costi una cifra sostenibile, considerato che devo farlo girare su 3 computer o un multilicenza o un costo a licenza medio basso.

Sto provando Kinovea ma è un pelo lento nel caricamento dei video.



Anche se in un periodo poco gettonato rianimo questo post perché' anche io sono incuriosito da eventuali software che permettano di fare analisi video e comparazione delle discese.
In particolare Dartfish e Kinovea che costi hanno?
Ho trovato qualcosina su Biomovie (5.3) ma non capisco quanto costa alla fine, bisogna scaricare una versione di prova di 7 gg ma poco si capisce di più'...
 
kinovea l'ho abbandonato, di una lentezza mostruosa...
alla fine l'unica è usare Dartfish... oltretutto l'app per tablet funziona bene, basta un HD wireless e si riesce a fare ogni analisi anche su ipad in modo rapido.
E' caro, ma è l'unico operativo, per i costi basta andare sul sito e ci sono el varie opzioni e licenze disponibili.
 
esatto, è al mese.

Comunque la soluzione da 5 euro solo app con uno smartphone di qualità fa già tutto quel che serve, ad esempio da sciclub è più che sufficiente.
 
mi spiegate quale e' il vantaggio per esempio di un dartfish rispetto a un semplice VLC Media Player per esempio?
 
Top