Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Software video per analisi discese

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito Software video per analisi discese

Oltre all'ultranoto ma anche carissimo Dartfish, ci sono altri software di comparazione video efficienti? mi serve qualcosa di leggero e rapido a caricare i video, che permetta il confronto in sincro, un fermo immagine decente, e la possibilità di scrivere in modo pratico delle annotazioni sul video.
    Possibilmente gratis, o che costi una cifra sostenibile, considerato che devo farlo girare su 3 computer o un multilicenza o un costo a licenza medio basso.

Sto provando Kinovea ma è un pelo lento nel caricamento dei video.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Oltre all'ultranoto ma anche carissimo Dartfish, ci sono altri software di comparazione video efficienti? mi serve qualcosa di leggero e rapido a caricare i video, che permetta il confronto in sincro, un fermo immagine decente, e la possibilità di scrivere in modo pratico delle annotazioni sul video.
    Possibilmente gratis, o che costi una cifra sostenibile, considerato che devo farlo girare su 3 computer o un multilicenza o un costo a licenza medio basso.

Sto provando Kinovea ma è un pelo lento nel caricamento dei video.

Anche se in un periodo poco gettonato rianimo questo post perché' anche io sono incuriosito da eventuali software che permettano di fare analisi video e comparazione delle discese.
    In particolare Dartfish e Kinovea che costi hanno?
    Ho trovato qualcosina su Biomovie (5.3) ma non capisco quanto costa alla fine, bisogna scaricare una versione di prova di 7 gg ma poco si capisce di più'...

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

kinovea l'ho abbandonato, di una lentezza mostruosa...
    alla fine l'unica è usare Dartfish... oltretutto l'app per tablet funziona bene, basta un HD wireless e si riesce a fare ogni analisi anche su ipad in modo rapido.
    E' caro, ma è l'unico operativo, per i costi basta andare sul sito e ci sono el varie opzioni e licenze disponibili.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Mi sa che il prezzo è calato.
    20 euro all'anno ( o al massimo 70) non mi sembra tanto.

https://www.dartfish.com/plans
    20 / mo (quindi direi al mese) fatturato una volta all'anno.
    Un filino alto per l'appassionato..

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

esatto, è al mese.

Comunque la soluzione da 5 euro solo app con uno smartphone di qualità fa già tutto quel che serve, ad esempio da sciclub è più che sufficiente.

Segnalibri

Segnalibri