Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Questionario scialpinismo

Red face Questionario scialpinismo

Salve,

Attualmente sto conducendo uno studio sullo sci di fondo nel distretto di Entremont e in Valle d'Aosta. L'obiettivo di questo studio è quello di rendere i due territori del Gran San Bernardo (IT-CH) un punto di riferimento europeo per lo scialpinismo.

La compilazione del questionario richiede circa 10 minuti. Mi sarebbe molto utile se potessi rispondere a questo.

Ecco il link al questionario: http://sphinxvipmanager.hevs.ch/Surv...stionnaire.htm

Grazie in anticipo e buona giornata

Fabien

2. Skife per fabfab:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fabfab Vedi messaggio
    Salve,

Attualmente sto conducendo uno studio sullo sci di fondo nel distretto di Entremont e in Valle d'Aosta. L'obiettivo di questo studio è quello di rendere i due territori del Gran San Bernardo (IT-CH) un punto di riferimento europeo per lo scialpinismo.

La compilazione del questionario richiede circa 10 minuti. Mi sarebbe molto utile se potessi rispondere a questo.

Ecco il link al questionario: http://sphinxvipmanager.hevs.ch/Surv...stionnaire.htm

Grazie in anticipo e buona giornata

Fabien
    Fatto ma la pagina di Pianificazione gita non mi si è aperta

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vendul Vedi messaggio
    Fatto ma la pagina di Pianificazione gita non mi si è aperta
    Grazie per il commento. Cerchero' di cambiare la situazione. Infatti, è solo il titolo della domanda successiva che non è nella buona pagina.

Predefinito

Non l’ho ancora fatto, tu però nel frattempo contatta come da regolamento l’Amministratore del forum ed informalo del tuo 3D .
    Ciaooooo!

7. Skife per Sperem: