[IM + ss] Vendo sci Salomon X-lab 175

Mauro71

Member
Vendo questo fantastico sci Salomon X-Lab 175 in buono stato, raggio di curca 16 mt. Costruzione gara. Lamine 87° mai fatto gare o allenamenti. Usato solo in campo libero.
Estremamente divertente e stabile su ogni tipo di neve.
Sci divertentissimo.
Prezzo 210€ con spese di spedizione incluse.
Preferirei consegna a mano in provincia di Imperia, per provincie limitrofe possiamo trovare accordo.



IMG_20190408_164119.jpg IMG_20190408_164124.jpgIMG_20190408_164143.jpg
 
Ultima modifica:
secondo me stai sbagliando candeggio..

invece che abbassare il prezzo avresti dovuto fare fondo, lamine e sciolina.. una bella impronta fresca fresca..

e li avresti venduti tranquillamente a 250 più che subito..
 
secondo me stai sbagliando candeggio..

invece che abbassare il prezzo avresti dovuto fare fondo, lamine e sciolina.. una bella impronta fresca fresca..

e li avresti venduti tranquillamente a 250 più che subito..

Potresti aver ragione, sicuramente si sarebbero presentati meglio è vero, però ormai sono parecchio lontano da un laboratorio "serio", l'unico che c'è qui vicino ha chiuso il mese scorso e riaprirà a ottobre; per cui posso solo fare così.
 
secondo me stai sbagliando candeggio..

invece che abbassare il prezzo avresti dovuto fare fondo, lamine e sciolina.. una bella impronta fresca fresca..

e li avresti venduti tranquillamente a 250 più che subito..

Be spendere 60-80 euro per ricavarne forse 50 non è sensato, inoltre molta gente preferisce comprare a poco poi si regola da se
 
Io a quel prezzo te li prenderei subito, ma ho già investito molto più del solito quest'anno in nuovo materiale...
Peccato
 
60-80 euro per fondo, lamine e sciolina ?

e dai chi vai.. da swarovski ? HIHIHI

Considerando che la spianatura vogliono almeno 40, mettici il resto e superi le 60 euro......o i soldi si devono dare solo ai butfitttter????

- - - Updated - - -

Bhè! potresti sempre comprarlo tu e farlo fare, così poi lo rivendi e ci guadagni qualcosa.:D:NDD

Si evince che non hai capito un caxxo del mio discorso, faccio un sunto: la ggente vuole spendere poco!
 
Top