WLF : dove è stato girato?

Sperem

Mare,montagna, campo da tennis
Guardando i report sulle località sciistiche dei Monti Tatra in Slovacchia, mi sono sovvenuto di aver visto un po’ di tempo fa un video ispirato alla canzone Happy girato in una stazione sciistica slovacca.

Ecco, vorrei capire di quale stazione si tratta.
 
Temo di non aver capito la domanda... Perché è piuttosto evidente se hai visto il report come hai scritto che si tratta di Tatranská Lomnica...?:think:

Scherzetto simpatico comunque.
 

.

Mi sono permesso di rispondere in questo modo, che da un esterno potrebbe essere anche interpretato come maleducato solamente perché l'utente autore della domanda non è nuovo intrattenerci con delle simpatiche burle...:HIP
 
Mi sono permesso di rispondere in questo modo, che da un esterno potrebbe essere anche interpretato come maleducato solamente perché l'utente autore della domanda non è nuovo intrattenerci con delle simpatiche burle...:HIP


:PAAU:PAAU:PAAU Non.... Ehm...ehm...veramente non era burla , ma è stata veramente una figura di *****! Ti giuro che ho visto il primo report da IPad ed il secondo da cellulare e non avevo capito che fosse lei. Devo dire che il video mi era restato impresso, non so perché ....HIHIHI
 
Top