Dove trovare la powder a metà aprile.

chavez

Member
ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta dove pubblicare questo post, in caso chiedo scusa.
volevo chiedere se e dove è possibile trovare un po' di powder mercoledì o giovedì.
io scio quasi esclusivamente al passo del tonale e non conosco altri posti, solo che oggi e domani non posso proprio andare a sciare e a mercoledì la neve si sarà già trasformata, quindi volevo chiedere in che altro posto si potrebbe andare, dove faccia più freddo e si conservi la neve.
sto piangendo da due giorni vedendo nevicare, anche a quote abbastanza basse, e sapendo di non poter sciare oggi e domani.
Grazie.
 
ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta dove pubblicare questo post, in caso chiedo scusa.
volevo chiedere se e dove è possibile trovare un po' di powder mercoledì o giovedì.
io scio quasi esclusivamente al passo del tonale e non conosco altri posti, solo che oggi e domani non posso proprio andare a sciare e a mercoledì la neve si sarà già trasformata, quindi volevo chiedere in che altro posto si potrebbe andare, dove faccia più freddo e si conservi la neve.
sto piangendo da due giorni vedendo nevicare, anche a quote abbastanza basse, e sapendo di non poter sciare oggi e domani.
Grazie.

Oggi ero in Tonale e ha retto bene, per sicurezza ho sciato fino alle 15.30 dando fondo a tutte le energie, vuoi mai che domani sia già rovinata ;)

Ma confido nel fatto che terrà bene anche domani (sarà nuvoloso, il sole non dovrebbe lavorare troppo) e spero anche mercoledì, giornata più fredda della settimana.

Il Cantiere e la Sgualdrina saranno già piuttosto macinati, ma con la possibilità di trovare ancora qualche linea buona (la Sgualdrina è ancora mezza vergine).

Poi si può andare là dove non batte il sole... Se sei attrezzato... ;)

Magari fatti sentire.
 

Allegati

  • diavolo_14_4.jpg
    diavolo_14_4.jpg
    62.3 KB · Visualizzazioni: 382
mamma che invidia. Le tue parole mi sono di conforto, grazie. Domani verrò su, speriamo. Ma è in condizione dove non batte il sole?:HIP
grazie
 
mamma che invidia. Le tue parole mi sono di conforto, grazie. Domani verrò su, speriamo. Ma è in condizione dove non batte il sole?:HIP
grazie

Aggiornamento... Ieri in molte zone ha fatto crosta. Alcuni versanti sono ancora polverosi, ma iniziano ad essere pochini e soprattutto, un po' da scoprire, nel senso che te li trovi a random sotto i piedi.

Poi al pomeriggio dove molla la crosta diventa più sciabile.

Insomma domani per sciare si scia, qualche buona curva si farà, ma non come ieri.

Comunque vedrai che ti diverti. Era ancora sciabile anche a fianco della Paradiso...

"Dove non batte il sole" è così e così credo sarà anche domani. Polverone.

240829-busazza.jpg
 
Top