Passo del Tonale - Delirio nevoso in aprile

Talpino

Well-known member
Sono appena tornato da una giornata pazzesca al Tonale. :shock::shock:

Partiti tardi alle 8:30 da Rovereto, senza nessuna aspettativa, ci speravamo al massimo 20 cm di neve fresca e temevamo nebbia.

Alla fine la nebbia c'era, ma i 10 cm erano invece 1 metro abbondante di polvere (Yeah).
Io in 20 anni che scio non ho mai visto così tanta neve in Aprile, rischio affogamento ad ogni curva!

Abbiamo girato sul Presena e sulla Paradiso a bordo pista.

Lascio parlare le foto. :TRUZZ::TRUZZ:


La strada sopra Vermiglio promette bene
240721-20190414094511.jpg


Questa è una pista?! HIHIHI
240723-20190414111350.jpg


240727-20190414112906.jpg


240728-foto-davide-ritagliata.jpg


E anche la Paradiso non delude :shock:
240730-20190414132242.jpg


240731-img20190414132602.jpg



Saluti dai vostri amici Talpini HIHIHI
240729-201904141250290.jpg
 
che pirla, che pirla, che pirla, che pirla, che pirla che sono.

comunque saranno stati al massimo 95 cm. :D
 
MA era addirittura polvere leggera?
Maremma santissima che rabbia, mi ero preso giornata venerdì scorso per trovare polenta collosa ed oggi, senza preavviso... cosa ci tocca vedere :SHH
 
MA era addirittura polvere leggera?
Maremma santissima che rabbia, mi ero preso giornata venerdì scorso per trovare polenta collosa ed oggi, senza preavviso... cosa ci tocca vedere :SHH

In cima al Presena, polvere leggerissima. Sotto al passo un po'più pesante ma comunque bella :D
 
Mamma che invidia. In questi giorni ci sono le condizioni migliori della stagione e io sono bloccato tra lavoro e impegni famigliari. Beati voi che ne avete approfittato!
 
Oltre che fortunati (fortuna audacies juvat) bisogna essere proprio bravi a sciare fuoripista per godere di queste condizioni anche in pista!

Twin brothers with twin tip?
 
Oltre che fortunati (fortuna audacies juvat) bisogna essere proprio bravi a sciare fuoripista per godere di queste condizioni anche in pista!

Twin brothers with twin tip?

Si eravamo andati con gli larghi, anzi ho rimpianto non aver portato addirittura gli Spur (122 al centro). Comunque oggi mi mangio le mani anche io a gardare le webcam dall'università :MONKEY
 
+21 caratteri di ma che giornatona epica avete preso?
Ma perché io sono stato talmente pollo da andare solo sabato a Livigno in pista? (peraltro gran giornata eh...)
 
Cerca su youtube "Suma inter milan 0-1" ... e trasferisci le sue parole a una situazione da powderofili vs stanziali come questa....
 
che siate bonariamente dannati voi Talpinos Brother :TTTT

spero fi riuscire a fare un minireport della mia giornata di sabato in senales perchè pure lì era da :bav::bav:

giornata diametralmente opposta, sole che spaccava, ma non voglio dare altre info HIHIHI
 
Spettacolooo!
Già che c'eravate, non potevate ordinà anche un migliaio d'abeti o larici, distanziati giusti giusti per aumentare la visibilità? :D
 
Top