Pagina 5 di 15 PrimoPrimo 123456789101112131415 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 211

Discussione: Messner vs Jovanotti

Predefinito

Che su questo forum i frequentatori di una località sparino fango sulla concorrenza è vero, ed è un male diffuso.

Tuttavia tu stai aggiungendo un certo livore nei confronti di chi ascolta musica diversa dalla tua, che contribuisce ad appesantire ulteriormente la lettura. Basterebbe poco, per esprimere le proprie preferenze musicali senza denigrare gli altri.

Ma tu che musica ascolti, dato che ne hai una per tutti?

Predefinito

Per favore non giudichiamo la musica qui, giudichiamo Messner il simpatico

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    Che su questo forum i frequentatori di una località sparino fango sulla concorrenza è vero, ed è un male diffuso.

Tuttavia tu stai aggiungendo un certo livore nei confronti di chi ascolta musica diversa dalla tua, che contribuisce ad appesantire ulteriormente la lettura. Basterebbe poco, per esprimere le proprie preferenze musicali senza denigrare gli altri.

Ma tu che musica ascolti, dato che ne hai una per tutti?
    Frank Zappa e jazz moderno, perlopiú.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da bottosso Vedi messaggio
    Per favore non giudichiamo la musica qui, giudichiamo Messner il simpatico
    E invece giudichiamo pure Jovanazzi, o qualche maggistrato forumista lo proibisce?

Predefinito

La qualità musicale non influisce sull'impatto ambientale dell'evento. Il genere musicale sì, per un discorso di amplificazione e inquinamento acustico (un concerto di musica classica, ha necessariamente volumi più bassi, per esempio).
    Ma tra due cantanti di musica commerciale, che bene o male usano amplificazioni simili, poco conta se viene o meno incontro ai nostri gusti. Sempre inquinamento acustico è.

6. Lo skifoso Ema93 ha 4 Skife:

Predefinito

Ema93, Lukkinenski e Giorad, poichè mi sento in imbarazzo nel dover fare la maestra nei confronti di 3 adulti, per cortesia potete via mp scambiarvi i numeri di cellulare e telefornarvi? Mettetevi d'accordo, vi state lamentando con me l'uno dell'altro. Non fate prima a vedervela tra di voi?
    Molte grazie, sicuramente apprezzeremo tutti.

Non posso entrare nel merito della questione pertanto mi è difficile capire chi potrebbe aver più ragione dell'altro.

Predefinito

Guarda, Fabio, il problema non è mio. Sai meglio di me che la responsabilità per eventuali lettori infastiditi per aver letto che i futuri spettatori al concerto di Jovanotti sono, cito, "puzzoni", che gli ascoltatori di Albano e Raffaella Carrà sono "emigranti repressi", e che la Val Susa è una "discarica", non ricade su di me. Io non ho alcun interesse personale nel forum, e se tenere la discussione entro i limiti del regolamento non è interesse del suo proprietario, a me di prendere i numeri di telefono e lavorare per il bene di un forum non mio non interessa.
    Se a te sta bene così, pace amen. Ne prendo atto.

10. Lo skifoso Ema93 ha 8 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

WWF invece a favore (ma mi pare che col musicista collabora a un progetto sulla tutela dell'ambiente, per cui la cosa ha un senso):

http://www.mountainblog.it/redaziona...rones-2-275-m/

13. Skife per apo:

Predefinito

Scusate, non ho seguito la discussione.

Ma Messner vs Jovanotti che è, un gioco tipo "Mortal Kombat"?

Secondo me sarebbe più bellino "Malgiolio Vs Bonatti".... Si può?

15. Lo skifoso Matteo Harlock ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da belladitheboss Vedi messaggio
    ma agli apres ski di plan de korones mettono ancora dj otzi o suonano il silenzio militare ora?!?
    Severo ma giusto.
    Lunga vita a dj otzi.

17. Skife per Il Pordenonese:

Predefinito

otzi ha coverizzato anche la mia mamma.

In ogni caso per Jova vs WWF è andata così:
    Jova ha chiesto al WWF di stilare un piano ambientale per i suoi concerti e monitorare in loco i lavori fatti atti a rispettare tale piano. Il WWF ha suggerito di cambiare la location di Ladispoli che ricadeva in territorio protetto ed ha approvato le altre locations. Messner può lamentarsi quanto vuole, il gestore del Kronplatz skirama è d'accordo, le comunità sono d'accordo (non c'è più un albergo libero in quel weekend). La musica? con le tecnologie di oggi si può orientare la musica in modo che non rimbalzi lungo le vallate, ci sono i tecnici del suono apposta.

Per gli altri commenti di cui sopra che son stati fatti riguardo altre località... non mi esprimo perchè si qualificano da soli.
    Ultima modifica di Maghero; 09-04-2019 alle 05:41 PM.

19. Lo skifoso Maghero ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Museo Messner é stato costruito dalla top architetto mondiale, a suo tempo. E' struttura molto bassa e si integra bene con la montagna.

Comunque tu non sei obbligato ad andarci visto che hanno giá gente a frotte, come nel resto del Plan - che prospera e fa sciare benissimo invece di chiudere o agonizzare in "vintage fashion".
    Scusa, non hai capito un emerito c a z z o

Non ho detto che non vado al Plan, anzi è "target" per un mio prossimo report perché voglio fare una carrellata di impianti Doppelmayr (anche perché mi pare ci sia l' unico impianto in Italia con stazione Uni-G Vision, la cabinovia Panorama); non ho neanche detto che critico il concerto, anzi.

Sto solo dicendo che il Plan è uno dei luoghi piú devastati delle Alpi, che il museo di Messner è un ecomostro (e chi se ne frega che sia stato preogettato dal superarchitetto), e che lui è un ipocrita ad opporsi al concerto in nome della pace e tranquillità della montagna.

Poi se tu leggi una parola e parti per i pensieri tuoi, io rispondo di quello che scrivo, non di quello che capisci tu

21. Lo skifoso Blitz_81 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    a causa della mia infinita ignoranza, sono dovuto andare a cercare di Google chi fosse di otzi

ho scoperto essere il terzo musicista austriaco di sempre in termine di vendite

e... il primo è Mozart tanto per fare capire lo standing della classifica
    qualcosa deve essere andato storto attorno al ventesimo secolo
    Citazione Originariamente scritto da kirama Vedi messaggio
    intanto in VDA ....

https://aostasera.it/notizie/cultura...con-max-gazze/

e sono anni che si fa...

PS magari i numeri saranno diversi...
    vogliamo parlare di questo:
    https://www.nobordersmusicfestival.com/
    o di questo
    https://www.chamonix-unlimited.com/

sinceramente quando il concerto è in un luogo antropizzato con impianti, ristoranti e quant'altro mi sembra abbastanza inutile discuterne! peraltro non credo sarebbe fisicamente possibile a meno di creare autentici mostri, fare un concerto in montagna in un luogo senza impianti o comunque altri mezzi per raggiungerlo facilmente (ovvio che se decidessero di portare artisti, strmentazione e pubblico con gli elicotteri in mezzo al ghiacciaio dell'adamello per dire sarebbe un po' diverso)

23. Lo skifoso belladitheboss ha 2 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Nauders, 6 aprile 2019

Roland "il Gallo di Berlino" Kaiser

Non è bello, ma piace...
    (e tiene le piste deserte per 5h)

Sì nessuna allodola e nessuna martora è stata trovata con le orecchie insanguinate.... non è bello ripeto, ma appena svolti un crinale il baccano sparisce.
    Fosse tutti i weekend no, 1 volta all'anno non muore nessuno.

Parlo di Jovanotti eh, Roland tutti i giorni a manetta.

25. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Scusa ma forse non ho capito bene: Roland Kaser è tutti i giorni a far musica a Nauders?

Ciao

Pagina 5 di 15 PrimoPrimo 123456789101112131415 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri