Pagina 13 di 15 PrimoPrimo ... 3456789101112131415 UltimoUltimo
Mostra risultati da 181 a 195 di 211

Discussione: Messner vs Jovanotti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da el posta sempar lu Vedi messaggio
    Live...sporcizia 0...praticamente già tutto smontato...Allegato 70039Allegato 70040
    Certo i prati poi si riprendono, ma c'è altro. Quanti erano ? Migliaia di persone in una giornata sola, tutte quelle persone in pochi Km quadrati in poche ore . Avranno utilizzato i bagni, sarà servita acqua e detersivi ai ristoranti per lavare piatti, posate, tazzine, eccc.. ora tutte le acque nere reflue dove vanno a finire.?... ci sono dei depuratori? o tutto finisce a fondo perduto nelle falde acquifere. Sarei curioso di sapere i livelli di inquinamento nella giornata in val pusteria, visto che nessuno ha utilizzato i treni predisposti per arrivare e parlano di una situazione caotica per il traffico in tutta la valle.

felicissimo di vedere genTe che canta, balla e si diverte, ma serve anche il buon senso di chi organizza questi eventi, pensi meno al portafoglio

considerare Jovanotti un icona ambientalista è ipocrisia....

Bel rischio tenere tutte quelle persone, in quota durante il temporale......... bastava un fulmine in zona, se la gente gli prendeva il panico del fuggi fuggi ?
    Ultima modifica di Nuvola; 26-08-2019 alle 03:34 PM.

2. Lo skifoso Nuvola ha 5 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Orario anticipato, 10 gradi di temperatura, nubi minacciose, fuggi fuggi alle 20.30 e a letto presto come le galline...davvero uno spettacolo!
    Sarebbe stato troppo chiedere un acquazzone a metà, ma forse sarà per l'anno prossimo...se ci sarà...penso che il Jova preferisca decisamente il mare :)

5. Skife per forcelles:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    Certo i prati poi si riprendono, ma c'è altro. Quanti erano ? Migliaia di persone in una giornata sola, tutte quelle persone in pochi Km quadrati in poche ore . Avranno utilizzato i bagni, sarà servita acqua e detersivi ai ristoranti per lavare piatti, posate, tazzine, eccc.. ora tutte le acque nere reflue dove vanno a finire.?... ci sono dei depuratori? o tutto finisce a fondo perduto nelle falde acquifere. Sarei curioso di sapere i livelli di inquinamento nella giornata in val pusteria, visto che nessuno ha utilizzato i treni predisposti per arrivare e parlano di una situazione caotica per il traffico in tutta la valle.

felicissimo di vedere gene che canta, balla e si diverte, ma serve anche il buon senso di chi organizza questi eventi, pensi meno al portafoglio

considerare Jovanotti un icona ambientalista è ipocrisia....

Bel rischio tenere tutte quelle persone, in quota durante il temporale......... bastava un fulmine in zona, se la gente gli prendeva il panico del fuggi fuggi ?
    Mai pensato che Jovanotti sia un ambientalista. Ancor di più un icona...

Si, migliaia di persone.
    Bagni chimici, svuotati con autocisterna. Vista oggi con i miei occhi. Cosa c'entrano falde e depuratori in un contesto del genere me lo devi spiegare.

Versante temporale/fulmini. Sono stati installate apparecchiature attrattive su tutto il perimetro del concerto. Questo è stato addirittura scritto sull'opuscolo.

7. Lo skifoso el posta sempar lu ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da forcelles Vedi messaggio
    Orario anticipato, 10 gradi di temperatura, nubi minacciose, fuggi fuggi alle 20.30 e a letto presto come le galline...davvero uno spettacolo!
    Sarebbe stato troppo chiedere un acquazzone a metà, ma forse sarà per l'anno prossimo...se ci sarà...penso che il Jova preferisca decisamente il mare :)
    Confermo quello che hai detto, purtroppo.

Ammetto location non adatta per un concerto alle ore 18, a fine Agosto. La componente meteo incide troppo sull'evento.

Predefinito

Io ero su giovedì e siamo andati in bici fino in punta dal lato di Riscone mentre stavano montando.
    Il palco era veramente imponente ... secondo me anche troppo vista la location, ho visto salire camion da cava pieni di cippato che presumo usavano per limitare il fango dato che su con il passaggio dei vari mezzi ce n'era decisamente ...
    La strada di salita invece ha retto bene il passaggio dei bilici ... effettivamente lato meteo gli è andata di lusso visto i giorni precedenti ...

Predefinito

Mi sfugge il motivo per cui uno dovrebbe pagare più di 60 euro per assistere ad un concerto in mezzo al fango con addirittura il nevischio.

Capisco la voglia di suscitare un richiamo pubblicitario, ma avrebbe avuto più senso organizzare il concerto a Brunico.

11. Skife per HCTorino:

13. Skife per Kapatasch:

Predefinito Messner vs Jovanotti

Jovanotti è un emerito stronzo!
    Fa il santone da Fazio e poi si comporta come tutti gli altri.
    Non so del Plan ma vicino a casa mia ha fatto un concerto a Praia a Mare in area protetta dove hanno raspato eucalipti centenari per far posto alla sua corte dei miracoli.
    Menarrosto del caxxo!

https://m.facebook.com/defendemosisoladidino/

16. Skife per Terios2:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Terios2 Vedi messaggio
    Jovanotti è un emerito stronzo!
    Fa il santone da Fazio e poi si comporta come tutti gli altri.
    Non so del Plan ma vicino a casa mia ha fatto un concerto a Praia a Mare in area protetta dove hanno raspato eucalipti centenari per far posto alla sua corte dei miracoli.
    Menarrosto del caxxo!

https://m.facebook.com/defendemosisoladidino/

In rete si parla di 500 (cinquecento) eucalipti centenari abbattuti... a me sembra una balla spaziale.

18. Skife per Doppiomisto:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Doppiomisto Vedi messaggio
    In rete si parla di 500 (cinquecento) eucalipti centenari abbattuti... a me sembra una balla spaziale.
    Sbagliato like, ma non è questo il punto, ovviamente....
    E neppure il numero degli eucalipti rasati. Anche secondo me il numero è gonfiato (e a dirla tutta che ci siano elementi molto “interessati” tra le fila ambientaliste, come sostiene il cretino, mi sembra quanto mai plausibile). Tuttavia ne hanno “ranzati” parecchi (che poi ne abbiamo approfittato perché in Calabria la PA non ha un senso ambientale molto sviluppato è altro discorso).
    Se il guru italico volesse davvero vestire i panni dell’asceta, come uso fare con quella faccia da strudel di Fazio, dovrebbe mettersi nelle condizioni di non alimentare queste polemiche e tenere i suoi concerti magari in spiaggia ma laddove non vi sono parchi protetti. Se ne vada a Rimini o Cattolica.

Predefinito

Sbagliato like, ma non è questo il punto, ovviamente....
    E neppure il numero degli eucalipti rasati. Anche secondo me il numero è gonfiato (e a dirla tutta che ci siano elementi molto “interessati” tra le fila ambientaliste, come sostiene il cretino, mi sembra quanto mai plausibile). Tuttavia ne hanno “ranzati” parecchi (che poi ne abbiamo approfittato perché in Calabria la PA non ha un senso ambientale molto sviluppato è altro discorso).
    Se il guru italico volesse davvero vestire i panni dell’asceta, come uso fare con quella faccia da strudel di Fazio, dovrebbe mettersi nelle condizioni di non alimentare queste polemiche e tenere i suoi concerti magari in spiaggia ma laddove non vi sono parchi protetti. Se ne vada a Rimini o Cattolica.
    Sono del tutto in disaccordo con te

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da merlino Vedi messaggio
    Sono del tutto in disaccordo con te
    Penso di riuscire a farmene una ragione.....

Predefinito

Penso di riuscire a farmene una ragione.....
    Bravo, si vede che hai delle risorse. Non si direbbe.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da merlino Vedi messaggio
    Bravo, si vede che hai delle risorse. Non si direbbe.
    E che ti devo rispondere? Sei in disaccordo totale con me?
    Mica ti voglio convincere.
    Libero di pensarla diversamente. Così come io sono libero di pensare che Jovanotti sia un pagliaccio. E ne ho motivato la ragione.

Pagina 13 di 15 PrimoPrimo ... 3456789101112131415 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri