Pagina 12 di 15 PrimoPrimo ... 23456789101112131415 UltimoUltimo
Mostra risultati da 166 a 180 di 211

Discussione: Messner vs Jovanotti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Spero solo che la Plan Company incassi una pingue fetta dei proventi... Anch'io come detto son contrario, causa peró Giovanotti in primis...

PS: Mi pare giovanotti sia un rapper... Ma non sarebbe meglio seguire gli original items di quel genere di ""musica" (Americani) - perlomeno molti non capirebbero le idiozie che sparano (ma non ditemi che il bello del "nostro" sono invece proprio i testi - in quel caso suggerisco la lettura di un buon libro, magari un classico). E io che per anni mi sono lamentato di Bano Al e Di Bari Nicola... Mala tempora currunt.
    Con questa sparata ti sei finalmente palesato. Primo per il pregiudizio nei confronti del cantante, che nulla c'entra con il tema della discussione che verte più sull'impatto ambientale degli eventi in montagna.
    Secondo perché abbiamo capito solo ora che spari a zero su Jovanotti ( francamente trovo anche offensive le varie mutazioni al nome che regali), senza nemmeno sapere che genere suona, figuriamoci se sai che testi scrive.

2. Skife per Sach1980:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Jova fa discutere anche in spiaggia.....

Ecco, queste sono le cose che mi fanno solidarizzare con i “destrorsi” quando accusano noi “sinistrorsi” di radicalismo chic e di omosessualità con le terga altrui.

Jova mi stava simpa () ma devo ammettere che si sta dimostrando un gran menarrosto! E taciamo sul WWF

https://www.facebook.com/groups/1688...951555?sfns=mo

Predefinito

sta gente sono proprio dei no tutto...

non sto a discutere Jovanotti, che faccia quello che gli pare, ma possibile che ogni cosa che viene organizzata ha degli osteggiatori che urlano alla estinzione globale?

6. Skife per testataecassa:

8. Skife per 66luca:

Predefinito

Si, si, continuiamo a fare i simpatici: caxxo ce ne frega?
    Ma vada a ca@are anche Jovanotti: prima mi fa il moralista e poi proprio su spiagge dal delicato equilibrio ambientale deve portare i suoi decibel? Fai i concerti sulla Riviera Romagnola tra gli stabilimenti balneari e non rompere!
    Non si tratta del fratino e del monachello, si tratta dell’ecososistema e ironizzare, noi italiani siamo bravissimi a fare i fighetti, è alquanto puerile. Distruggiamo quel poco che ancora ci resta, dopodiché potremo fare gli eventi sulle discariche riconvertite in collinette e potremo sciare sulla neveplast

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Terios2 Vedi messaggio
    Si, si, continuiamo a fare i simpatici: caxxo ce ne frega?
    Ma vada a ca@are anche Jovanotti: prima mi fa il moralista e poi proprio su spiagge dal delicato equilibrio ambientale deve portare i suoi decibel? Fai i concerti sulla Riviera Romagnola tra gli stabilimenti balneari e non rompere!
    Non si tratta del fratino e del monachello, si tratta dell’ecososistema e ironizzare, noi italiani siamo bravissimi a fare i fighetti, è alquanto puerile. Distruggiamo quel poco che ancora ci resta, dopodiché potremo fare gli eventi sulle discariche riconvertite in collinette e potremo sciare sulla neveplast

fatto !

11. Skife per brigas pride:

Predefinito

dai almeno sulle discariche non ci sarebbe giro di droga, visto che sballerebbero già con i vapori del terreno

Predefinito

Terios, non ti arrabbiare, io penso che se il wwf ha messo il proprio nome sul tour di Jovanotti, dando allo stesso un' impronta green, avrà valutato attentamente l' impatto ambientale dei singoli concerti, avrà verificato che non si tenessero in aree protette ( credo che sia anche vietato ) e quindi, ritenendo il wwf un' associazione seria ( anche se spesso sono in disaccordo con loro ) non credo che si sp°°°anino in nome di Jovanotti, oltretutto i concerti avranno, logicamente, ottenuto tutte le autorizzazione dalle autorità competenti.
    Hai pubblicato un post di una persona ( non so chi sia ) che invece invoca devastazioni ambientali ed estinzione di una specie animale, nel più puro stile no a tutto, siamo proprio sicuri che abbia ragione?, purtroppo c'è la tendenza a prendere per oro colato ogni voce " contro ", sarebbe interessante avere una risposta dal wwf alle critiche sollevate. E' prassi delle associazioni ambientaliste più integraliste pretendere di vietare ogni attività a loro non gradita ( praticamente tutte ) invocando devastazioni irrecuperabili, ad Ovindoli dovrebbero realizzare 3 nuove seggiovie con 9 nuove piste in un'area in quota priva di bosco, subito gli ambientalisti si sono mobilitati per bloccare lo scempio, invocando inizialmente l' inutilità dell' opera visto che lo sci è in declino e che fra pochi mesi le temperature globali saranno cosi alte che non nevicherà mai più, visto che questo non funzionava hanno cominciato ad invocare la salvaguardia di rarissime piante che crescono solo nell' area interessata dai lavori, e della vipera orsini che nidifica solo dove devono essere messi i piloni delle seggiovie e chissà cosa altro si inventeranno dopo.
    Hai ragione, alcuni personaggi radicalchic sono ipocriti ed insopportabili, Di Caprio o Bono che fanno i difensori dell' ambiente e poi viaggiano in jet privato, ma sono altrettanto, se non più, insopportabili questi personaggi che si oppongono a tutto ergendosi a paladini della tutela ambientale approfittando di quei 15 secondi di notorietà che ti può dare un post su un social.

Predefinito Messner vs Jovanotti

Guarda, sulla sciocchezza del talebanesimo ambientalista mi trovi d’accordo (lo scrissi decine di messaggi fa a proposito del concerto al Plan).
    Però è anche vero che ormai gli eventi sono tanti e tali che forse tagliare le gambe e le idee balzane sul nascere non sia così sbagliato.
    Intendiamoci: ricette semplici non ve ne sono e io, ancor più, ne sono sprovvisto.

Però trovo veramente idiota andare a “sfruculiare” la natura anche con un evento green (incominciano a starmi sulle balle anche i concerti di classica in quota). Vi sono luoghi dedicati a questi eventi: facciamoli lì! Cosa è questa mania? Per mostrare che si possono organizzare eventi senza sporcare? Baggianate!
    Come ho scritto vadano tra gli stabilimenti balneari a fare i virtuosi: tanto lì l’uomo già vi ha messo mano pesantemente.
    Vogliono suonare Strauss o Verdi in quota? Lo facciano dove ci sono rifugi e strade di passaggio, non in pianori in mezzo al nulla (non mi sto riferendo a Jova nel caso)

Poi oggi mi girano vorticosamente perché ho visto stamattina in un filmato di Greenpeace la zozzeria che il Sarno riversa in mare (e prima o poi dal golfo di Napoli arriverà sulla costa di casa mia): sono vecchio e mi parte facilmente l’embolo

Predefinito

Anche io non sono più adolescente, ma solo da qualche decina di anni ed anche a me non piacciono tanto questi eventi in luoghi poco antropizzati, però se vengono fatti con il dovuto rispetto non credo siano particolarmente dannosi, spese se limitati nel numero degli spettatori. Quello che proprio non sopporto è quella visione di " tutela " integralista, assolutamente utopica, con cui si cerca di bloccare ogni iniziativa, ogni nuova infrastruttura senza neanche preoccuparsi dello sviluppo e della ricaduta economica che potrebbero avere sulle popolazioni locali, che dovrebbero essere le più interessate e sistematicamente ci si ritrova davanti qualche " illuminato" che pensa di saperne più di tutti e straparla.
    Se ti è partito l' embolo per il Sarno vatti a vedere il Sacco e la sua valle ( in rete trovi di tutto ) ma prima vai direttamente al pronto soccorso cosi vieni curato in tempo
    E poi ammettilo, il meme mi è venuto bene

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    fatto !

Trattasi di macerie dei palazzi bombardati durante la IIWW...non di discarica..

approposito di discariche riconvertite

Predefinito

Oggi quelle macerie sono considerate rifiuti speciali, possiamo chiamarla discarica

Predefinito

Live...più 21 caratteri...
    Anteprime allegati Anteprime allegati Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	1566662506423.jpg
Visite:	105
Dimensione:	36.9 KB
ID:	70034  
    Ultima modifica di el posta sempar lu; 24-08-2019 alle 05:21 PM. Motivo: Foto

Predefinito

Live...sporcizia 0...praticamente già tutto smontato...Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20190825_093744.jpg
Visite:	112
Dimensione:	48.4 KB
ID:	70039Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20190825_093749.jpg
Visite:	106
Dimensione:	46.9 KB
ID:	70040

21. Skife per el posta sempar lu:

Pagina 12 di 15 PrimoPrimo ... 23456789101112131415 UltimoUltimo