Pagina 10 di 15 PrimoPrimo 123456789101112131415 UltimoUltimo
Mostra risultati da 136 a 150 di 211

Discussione: Messner vs Jovanotti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maghero Vedi messaggio
    vabbè ma è ovunque quasi soldout, e al plan lo sarà a breve dato che la capienza è 11.000 e stop
    Sì, ma ora le carte per venderlo in video. L'effetto virale crea curiosità e questo vale oro.

Predefinito

Io sono contro. Cioè, siccome hanno creato due strutture mierdose in cima lì allora si può smierdare del tutto??? Ma che cavolo di ragionamento è?
    Ed alla fauna della montagna che non sa leggere PLAN DE CORONES KRONPLATZ come la avvisiamo che sloggino per una sera e non si facciano terrorizzare dal 120 decibel che spareranno in cima???? Sì perchè sapete gli animali vengono presi dal TERRORE per suoni e rumori violenti!
    Non capisco già abbiamo stuprato abbastanza le montagne, pure i concerti in cima. Che idiozia

3. Lo skifoso nakaniko ha 3 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

120 decibel a un concerto non li trovi di certo

gli animali se ne faranno una ragione

6. Skife per testataecassa:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nakaniko Vedi messaggio
    Io sono contro. Cioè, siccome hanno creato due strutture mierdose in cima lì allora si può smierdare del tutto??? Ma che cavolo di ragionamento è?
    Ed alla fauna della montagna che non sa leggere PLAN DE CORONES KRONPLATZ come la avvisiamo che sloggino per una sera e non si facciano terrorizzare dal 120 decibel che spareranno in cima???? Sì perchè sapete gli animali vengono presi dal TERRORE per suoni e rumori violenti!
    Non capisco già abbiamo stuprato abbastanza le montagne, pure i concerti in cima. Che idiozia
    Spero solo che la Plan Company incassi una pingue fetta dei proventi... Anch'io come detto son contrario, causa peró Giovanotti in primis... Fosse un concerto di classica o jazz potrei accettarlo piú facilmente, soprattutto perché non attirerebbero migliaia di tupamaros che probabilmente getteranno ogni rifiuto alla rinfusa oltre che defecare e quant'altro (anche se va detto che, conoscendo i Sud-tirolesi, potrebbero staccare un arto a chi cuccato a sporcare...).

I fan del giovin signore che allignano qui, ovviamente non sono inclusi nei citati "tupamaros". Diciamo che gli ski-forumisti giovanottiani, se e quanti essi siano, sarebbero l'avanguardia (top brass, quality) della "ratbag army" che immagino segua il barbuto figuro.

PS: Mi pare giovanotti sia un rapper... Ma non sarebbe meglio seguire gli original items di quel genere di ""musica" (Americani) - perlomeno molti non capirebbero le idiozie che sparano (ma non ditemi che il bello del "nostro" sono invece proprio i testi - in quel caso suggerisco la lettura di un buon libro, magari un classico). E io che per anni mi sono lamentato di Bano Al e Di Bari Nicola... Mala tempora currunt.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Spero solo che la Plan Company incassi una pingue fetta dei proventi... Anch'io come detto son contrario, causa peró Giovanotti in primis... Fosse un concerto di classica o jazz potrei accettarlo piú facilmente, soprattutto perché non attirerebbero migliaia di tupamaros che probabilmente getteranno ogni rifiuto alla rinfusa oltre che defecare e quant'altro (anche se va detto che, conoscendo i Sud-tirolesi, potrebbero staccare un arto a chi cuccato a sporcare...).

I fan del giovin signore che allignano qui, ovviamente non sono inclusi nei citati "tupamaros". Diciamo che gli ski-forumisti giovanottiani, se e quanti essi siano, sarebbero l'avanguardia (top brass, quality) della "ratbag army" che immagino segua il barbuto figuro.

PS: Mi pare giovanotti sia un rapper... Ma non sarebbe meglio seguire gli original items di quel genere di ""musica" (Americani) - perlomeno molti non capirebbero le idiozie che sparano (ma non ditemi che il bello del "nostro" sono invece proprio i testi - in quel caso suggerisco la lettura di un buon libro, magari un classico). E io che per anni mi sono lamentato di Bano Al e Di Bari Nicola... Mala tempora currunt.

non sei l'unico depositario del buon gusto mi pare, anzi...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    non sei l'unico depositario del buon gusto mi pare, anzi...
    Invece Giovanotti & Co, di buon gusto... a quintalate. Ma per favore...

Predefinito

PS: Mi pare giovanotti sia un rapper...
    AAAHHHAHAHAHAHAH

A volte meglio tacere e lasciare l'interlocutore nell'incertezza che parlare e confermare la propria ignoranza...
    :-))))

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    AAAHHHAHAHAHAHAH

A volte meglio tacere e lasciare l'interlocutore nell'incertezza che parlare e confermare la propria ignoranza...
    :-))))
    Beata ingenuitá la tua.***********************

Predefinito

Invece Giovanotti & Co, di buon gusto... a quintalate. Ma per favore...
    volevi fare il simpatico ma ti stai rivelando ridicolo, poi fai tu.

mi sono letto i propositi e la gestione dei concerti del tour e non mi sembrano affatto male

https://www.wwf.it/jova_tour_beach_party.cfm

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    volevi fare il simpatico ma ti stai rivelando ridicolo, poi fai tu.

mi sono letto i propositi e la gestione dei concerti del tour e non mi sembrano affatto male

https://www.wwf.it/jova_tour_beach_party.cfm
    Ascoltati un pó tanto di Frank Zappa... vedrai che ti passa. Di certo Zappa e Giovanotti sono incompatibbbili.

Predefinito

Ascoltati un pó tanto di Frank Zappa... vedrai che ti passa. Di certo Zappa e Giovanotti sono incompatibbbili.
    Come non lo erano Gino Latilla ed i Beatles, ogni periodo ha i suoi cantanti e le sue mode musicali. Solo i vecchi non si aggiornano....minchia quanto sei vecchio! E poi impara a scrivere in italiano perché gli yuppies son finiti da un pezzo ...ora hanno 70 anni.

Che poi neanch’io avrei permesso il concerto di Jovanotti lassù è un altro discorso ma al Plan appena sentono odor di soldi non guardano in faccia nessuno e difatti se ne fregano di tutto e di tutti.Basta vedere i continui scempi paesaggistici che fanno ogni anno.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Come non lo erano Gino Latilla ed i Beatles, ogni periodo ha i suoi cantanti e le sue mode musicali. Solo i vecchi non si aggiornano....minchia quanto sei vecchio! E poi impara a scrivere in italiano perché gli yuppies son finiti da un pezzo ...ora hanno 70 anni.

Che poi neanch’io avrei permesso il concerto di Jovanotti lassù è un altro discorso ma al Plan appena sentono odor di soldi non guardano in faccia nessuno e difatti se ne fregano di tutto e di tutti.Basta vedere i continui scempi paesaggistici che fanno ogni anno.
    Stanato - il Civetta Boy...

PS: Chi ascolta Hendel e spregiabile come "non aggiornato"? ... Di non aggiornato io vedo certo l'impiantistica del Civetta Ski.

Predefinito

Scusa, vorresti forse dire che la seggiovia denominata Pioda non rappresenta il fiore all'occhiello della tradizione impiantistica italiana?

Scherzi a parte, GioRad, al Civetta non sono messi male con gli impianti di risalita, la citata Pioda stona ma il resto va bene, credo che in questi anni avrò fatto un quarto d'ora di coda sommando tutte le volte che ci sono andato.
    Se proprio c'è un aspetto gravemente lacunoso al Civetta è la viabilità, soprattutto il tratto da Longarone, ma affrontando quel discorso dovremmo tirare in ballo la mentalità bigotta e retrograda zoldana finando OT.

Ciao

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Scusa, vorresti forse dire che la seggiovia denominata Pioda non rappresenta il fiore all'occhiello della tradizione impiantistica italiana?

Scherzi a parte, GioRad, al Civetta non sono messi male con gli impianti di risalita, la citata Pioda stona ma il resto va bene, credo che in questi anni avrò fatto un quarto d'ora di coda sommando tutte le volte che ci sono andato.
    Se proprio c'è un aspetto gravemente lacunoso al Civetta è la viabilità, soprattutto il tratto da Longarone, ma affrontando quel discorso dovremmo tirare in ballo la mentalità bigotta e retrograda zoldana finando OT.

Ciao
    Civetta Boy sta ringhiando... Okkio.

Predefinito

Stanato - il Civetta Boy...

PS: Chi ascolta Hendel e spregiabile come "non aggiornato"? ... Di non aggiornato io vedo certo l'impiantistica del Civetta Ski.
    Ma cosa c’entra lo Ski Civetta? Come se non sapessi degli immensi problemi che ha il Bellunese in genere e tutte le sue valli tra cui la Val Zoldana. Tornando più o meno in topic....
    Chi ascolta Hendel ha i suoi gusti, se uno ascolta solo Hendel e taccia gli altri di ignoranza musicale è uno stupido, chi rimane fermo alla musica di quando aveva 20 anni e non sa chi è Jovanotti ,non Celestino, ( non che li ascolta) vuol dire che non si aggiorna e che rimane fermo alla sua epoca .....e quindi è vecchio!
    Poi guarda come già ti scrissi, sembra quasi che ogni volta tu debba denigrare gli altri e alla lunga un po’ stufa.
    Ognuno ha i suoi gusti, ognuno vive la montagna come meglio crede...nessun problema se questo non crea problemi agli altri o alla lunga all’ambiente stesso. Tu vai al Plan io allo Ski Civetta, tu cammini( forse ) sui sentieri strabattuti della Val Pusteria ed io sui Viaz Zoldano o delle Marmarole dove nom vedo nessuno per giorni. Contento tu, contento io.
    Abbiamo più o meno la stessa età ma sembri mio nonno per alcuni ragionamenti....ma hai figli? Presumo di no, visto lo stacco che hai da alcuni aspetti del vivere d’oggi.

Pagina 10 di 15 PrimoPrimo 123456789101112131415 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri