Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Feste di pasqua al cermis? Che ne dite?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco636 Vedi messaggio
    Villo perché Solda sarebbe triste? Non ci sono mai stato e pensavo di farci un paio di giorni la settimana dopo Pasqua che ho un megaponte con il 25 aprile.
    Ci sono poche piste ed il paese..insomma... molto ma molto meglio Livigno!! Questo ovviamente per i miei gusti!!!!!!

2. Skife per Villo68:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Scusate se non ho risposto prima....comunque grazie a tutti gli interventi! cercherò di trarne beneficio e poi vi faccio sapere se sono andato e dove. Grazie ancora

Predefinito

Comunico ufficialmente che in Val di Fiemme ha fatto neve fino al fondovalle. Una ventina di cm in fondo ed un metro in quota.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Comunico ufficialmente che in Val di Fiemme ha fatto neve fino al fondovalle. Una ventina di cm in fondo ed un metro in quota.
    tra un paio di orette salgo a controllare in paese, domani sulle piste vedo come è la situazione, Comunicazione di servizio per Gigiotto98: Se alla Baita Tonda non si organizzano con le comande, usando un piattaforma informatica abbinata alla numerazione dei tavoli anzichè usare quella stramaledetta numerazione per ordinazione ( i piatti arrivano sempre freddi) non si ferma più nessuno a pranzo. Alla Baita Busatella (il nuovo rifugio) servizio e cortesia impeccabili, ottima gestione, al Paion nessuna novità,

Arrivato alle 21:30, parecchia umidità e tutto bianco ma in un paio di giorni a fondo valle, questa sparisce tutta, forse già da domani
    Ultima modifica di Nuvola; 05-04-2019 alle 08:52 PM.

Predefinito

Mi sa che pioverá peró prossima settimana

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12