Dormire letteralmente sotto le stelle a Cortina (zona 5 Torri)

Childerique

un VagaMondo
IMG_2331.jpg

Questa poi non la conoscevo!
È prenotabile tutto l'anno oppure solo in uno o più periodi specifici?
E quali sono gli orari di in/out?
 
Bellissima idea!
Però il sito riporta 600 euro a notte e non 350...
Chi ha ragione???

Penso il sito, ma a me dissero 350 .. chissà se c'è alta o bassa stagione?

Non è un tugurio, tutt'altro. Però anch'io per me non li spenderei, ma l'idea è buona ed i fatti danno loro ragione.
 

.

Beh 350 sono 175 a testa, che visto il servizio, la location e le varie cose alla fine ci sta, o cmq si può fare.
600 sono davvero troppi...
 
175 a testa?
Credo che lo scopo della location sia quello di offrirla alla partner (soprattutto se non skifosa), per cui fai pure 350 per le proprie tasche
 
Ciao, ho spostato ed evidenziato perchè molto interessante (e di situazione neve/meteo ha poco a che fare :D ).
Personalmente, se permesso dalla legge, dormirei in tenda oppure se non piove con solo materassino e sacco a pelo :RS
 
sul sito è chiaramente spiegato, vi sono due soluzioni

una più semplice di cabina fissa a 350€, l'altra è girevole per gustare tutto il panorama e viene 600€

è incluso trasporto prima del tramonto (certamente indispensabile in estate, non so se in inverno sia vicino alle piste), cena e pernottamento. al mattino ti riportano indietro

vista l'originalità e l'offerta non mi pare troppo costoso, anzi. poi se la cena fosse pure di livello allora bingo..
 
Hai ragione, non avevo navigato ma mi ero solo fermato al link...
Interessante, al di là della mancanza della doccia! :D
 
Il loculo 5 stelle è in cima allo skilift del col Gallina, lungo la pista in posizione panoramica per vedere il tramonto, mentre dell'alba si può gustare l'enrosadira sulla Tofana di Rozes ed il Lagazuoi (salvo, pedibus, spostarsi).

Forse i 600 sono per il loculo 5 stelle, mentre i 350 sono per il loculo 'low cost' (che fino ad un paio di anni fa era l'unico esistente, mentre ora l'ho visto alla fine dello skiweg da Croda Negra, cioè sopra l'arrivo della triposto del Col Gallina). Credevo fosse dismesso in quanto superato dal nuovo, e invece forse è quello dei 'poveri'.

Devo dire che il loculo dei poveri è davvero un loculo (praticamente c'è solo un letto tra tre vetri e poco più), mentre quello nuovo (per il quale è stato depositato un brevetto, così c'è scritto di fianco) appare davvero confortevole.
 
La vista è fenomenale... col culo che c'ho però credo che se lo prenotassi per una serata romantica, avrei garantite nuvole basse e visibilità a 50 centimetri con vento ruggente tutta la notte...
 
La vista è fenomenale... col culo che c'ho però credo che se lo prenotassi per una serata romantica, avrei garantite nuvole basse e visibilità a 50 centimetri con vento ruggente tutta la notte...

beh sarebbe culo aver nuvole basse, almeno avresti l'intimità adeguata a una serata "romantica":TTTT
 
Quello che ho visto io è fatto apposta... le vetrate dalla parte del letto danno su una scarpata, se anche ci fosse un escursionista nottambulo dovrebbe portarsi dietro una scala per poter osservare le "manovre".
 
Top