Links-informazioni - nuovi progetti seggiovie-funivie,etc

Tatralift.eu

Tatralift
Buon pomeriggio a tutti,
qualcuno puo´consigliarmi dove posso trovare i links/contatti in merito a nuovi progetti per impianti funicolari (seggiovie,funivie,sciovie,cabinovie, etc) in Europa e nel mondo.
Ho visto che molti siti web hanno solo una lista di progetti ma gia´in fase di realizzazione....
Grazie mille x il gentile aiuto
Michele T.
 
Oltre a seguire skiforum :D
trovi buone informazioni su funivie.org e poi anche visitando www.lift-world.info
e poi i siti ufficiali delle regioni/province.
 
Buongiorno
scusi per la domanda che puo' risultare "banale"...essendomi appena iscritto non so' ancora qui come funziona...
siamo un Azienda Slovacca http://www.tatralift.eu/en/ che progetta e realizza impianti funicolari in tutto il mondo. Ieri gentilmente mi hanno inviato un link per vedere i nuovi progetti in corso come ad esempio : Collegamento Monte Pana - Saltria
La mia domanda era la seguente una volta che noi come Tatralift formuliamo l'offerta dove va inviata? quali sono le procedure per poter inviare la nostra prima bozza di offerta?

Grazie mille, buona giornata
Michele
 
Ok, avevo intuito andando a vedere il tuo sito (citato nel nickname).
In effetti, rileggendo il mio post, mi sono reso conto di non aver scritto in modo chiaro.

Ti auguro di acquisire qualche lavoro.

Ciao
 
questo è un buon link:

https://www.skiresort.info/ski-lifts/planned/europe/



PS: a vedere quello che costruiscono in Austria, Francia e Svizzera in confronto all'Italia vien da piangere.....


attachment.php
 

Allegati

  • Capture.jpg
    Capture.jpg
    233.8 KB · Visualizzazioni: 251
siamo un Azienda Slovacca che progetta e realizza impianti funicolari in tutto il mondo.
Allora in questo caso devi contattare le varie "Società Impianti", presentarti, e dire che ti invitino alle prossime gare/bandi per realizzazione impianti.
Devi rivolgerti a chi ha la necessità di costruire un impianto, le società impianti.

Per avere la lista completa italiana in un sol colpo non saprei, forse al Registro imprese? C'è un codice (?ATECO?) che definisce le aziende di mobilità su fune?
 
Top