Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Schumacher

Predefinito Schumacher

Ieri apro il sito della Rosa, alias La Gazzetta dello Sport e mi imbatto nella pagine dei motori dove vedo questa immagine.

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Classifica.jpg
Visite:	87
Dimensione:	34.1 KB
ID:	68854

Non so voi ma vedere una Ferrari con sopra uno Schumacher e leggerlo nel tabellone fa un certo effetto.
    Tra l'altro, durante i tanti anni di F1, Schumacher Sr ha corso con Alonso, Verstappen (ma era papà Jos ... poco male, sul tabellone c'è scritto solo il cognome), Hamilton e Kubica.
    Insomma un'immagine evocativa.

Mick è ancora giovane.
    La strada da fare è tanta, meglio non farsi prendere da facili e prematuri entusiasmi. Sono d'accordo ma vorrei sentire anche il più calmo dei commentatori se davanti a quella immagine non hanno fatto un pensierino.

Ciao

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Io spero di vedere un giorno suo padre in pista a tifare per lui!

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Ma la situazione - intendo quella vera - com'è ? Si sa qualcosa ?
    Di ufficiale nulla, di non ufficiale, basato su voci più o meno attendibili, è che riesca ad interagire in modo basilare, assimili ciò che vede e sente ma non riesca ancora ad esprimersi se non a piccoli gesti.
    Ma ripeto, nulla è certo e molto si basa sulle dichiarazioni di Todt che ha confermato di aver guardato insieme a lui un GP verso fine 2018

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Io spero di vedere un giorno suo padre in pista a tifare per lui!
    Se potessi, ti metterei un like.

Ciao

Segnalibri

Segnalibri