Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Mostra risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Consiglio sci x scialpinismo

Predefinito

rampant dynafit vanno bene anche su ATK

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    rampant dynafit vanno bene anche su ATK
    Eh ma i miei sono 100 e mi serviranno 86 (tra l'altro ho letto che atk non supporta rampant più lunghi di 97 sul loro sito)

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io ho i rampant 120 che uso sui raider 12 (sci 115). Il rampant più é "giusto" meglio é. Però tra i 100 che hai tu e i 90 che prenderesti ballano 5mm per lato. Vabbè che acquisti in franchi svizzeri ma vale la pena?

- - - Updated - - -

Era per dire che sugli attacchi ci stanno tranquillamente rampant più larghi. Forse atk non ne fa più larghi di 97...

- - - Updated - - -

Ps atk fa rampant fino a 108 almeno di sicuro

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zzmike76 Vedi messaggio
    e tra Maestrale e Maestrale RS ci sono differenze di scafo?

x le pelli (e rampant x i nuovi attacchi) andro' qui in Svizzera, quindi Colltex
    No. Stesso identico scafo.

I rampant se son troppo larghi fanno "leva". Rischi di romperli o peggio di estrarre le viti dallo sci.

100mm su un 90 potrebbe andare. Certamente non andrei oltre.

Predefinito

piccolo aggiornamento, ieri ho fatto la prima uscita (1300 metri di dislivello) con il nuovo setup...in salita è tutta un'altra musica

ho fatto molta meno fatica nelle inversioni, lo sci è mooolto leggero e mi sono sfiancato molto meno. ho usato l'alzatacco ATK e devo dire che avrei apprezzato un ulteriore opzione (stile dynafit), ma credo ci faro' l'abitudine

in discesa per i primi 5 minuti mi sono sembrati molto ballerini, ma credo anche qui che dovro' abituarmi ...faceva parecchio caldo e gli scarponi (maestrale) diventano pantofole in discesa in queste condizioni.

le pelli sono andate bene, anche se rispetto alle black diamond si sono inzuppate..di solito le BD sono asciutte anche a fine giornata , tutte e 2 sono mix mohair + sintetico

7. Skife per zzmike76:

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
-

Segnalibri

Segnalibri