WLF - Arrivo di sciovia

Kaliningrad

Kayakçı-ı ekrem
Quale sciovia di quale località?

239490-l1010977.jpg
 
^ Mah ... eppure non è così difficile .... basta applicarsi .... o conoscere in partenza, come credo qualcuno qui dentro conosca ... aspettiamo ancora un po' per vedere se arriva l'indiziato n° 1 (o solito sospetto, che dovrebbe conoscere anche Lui)
 
Eccellenza, come dovrei (dovremmo) applicarci per procedere con la stessa eleganza che solitamente Lei riserva a noi umili?
 

.

... usare l'intuito, il fiuto, l'approche Maigret si vous voulez ....

- - - Updated - - -

... comunque mi sa che anche Lei vi ha già sciato in passato ... o, almeno, aveva l'intenzione di sciarvi ...
 
^
La ringrazio per i suggerimenti ma non mi è stato possibile ancora compiere approfondite ricerche.
Una delle molteplici virtù nelle quali Lei eccelle è la pazienza, non è così Eccellenza?
 
^ Assolutamente sì, o gentile solutore. Detto questo, non esiti a chiedere precisazioni, indizi o dritte, ché il sottoscritto sicuramente non Glie li lesinerà ....
 
Dunque, ho vagliato decine di téléskis ma senza risultati positivi. Non mi resta che chiedere un aiuto.:checepossofa:
 
^ Visti i prezzi non so quanto sarebbe un buon affare :) ..... però ....

- - - Updated - - -

pensavo erroneamente che ciò fosse (stato) sottinteso

Lei m'insegna, o eccellente propositore, che occorre sempre confermare per iscritto, cosa che nel caso in parola io non feci ...
 
Top