Record giorni di sci in una stagione

furio

The skiing Pac-man
quest'anno passo quota 50, qual è il vostro?
per stagione si intende inverno, escluse quindi le sciate estive nell'anno solare
 
58.
Quest'anno siamo a 46 causa Pasqua asciistica e combinazione ponti/lavoro non troppo faverevoli.
 
Ma sciate tutti i sabati e tutte le domeniche e pure tutti i giorni di festa?
 
Quest'anno dovrei chiudere a 15 e mi sembrano un'esagerazione x i miei standard.

Fanculo anche da parte mia
 

.

Beati voi io al massimo sono riuscito a fare 18 uscite nella stagione più fortunata.
Quest'anno solo 10 :(
 
Esatto. E mi piange il cuore non infilarci giorni infrasettimanali (quest'anno solo uno).

Allora devo aspettare : 1) di andare in pensione/ smettere di lavorare 2) di divorziare 3) di non avere una famiglia con i suoi impegni .
Ca**o tutti single qui dentro:KEV
 
Allora devo aspettare : 1) di andare in pensione/ smettere di lavorare 2) di divorziare 3) di non avere una famiglia con i suoi impegni .
Ca**o tutti single qui dentro:KEV

In effetti non sono pensionato, lavoro, non ha figli ma una moglie che scia con me.


Cmq imho l'unico modo è casa + stagionale, solo la sbatta di caricare/scaricare la macchina, oltre la levataccia, mi spegnerebbe subito l'ardore.
 
quest'anno una ventina, ma grazie il grandicello che è super gasato e la piccola sta cominciando bene, ho 3/4 della famiglia dalla mia!!!:PPINK:PPINK:PPINK:PPINK
 
In effetti non sono pensionato, lavoro, non ha figli ma una moglie che scia con me.


Cmq imho l'unico modo è casa + stagionale, solo la sbatta di caricare/scaricare la macchina, oltre la levataccia, mi spegnerebbe subito l'ardore.

Sì confermo se non hai la casa in montagna nel fine settimana scii un giorno solo perchè due giorni di fila la levataccia alle 5.30/6.00 diventa pesante (parere personale). Metti dentro un paio di weekend lunghi in cui magari scii 3 giorni di fila, senza sciate in settimana e andando solo nei weekend considerando che alcune volte non puoi andare perchè è brutto tempo arrivare oltre le 20 uscite diventa difficile!
 
solito discorso.

stagionale più alloggio sono fondamentali per il NUMERO di uscite...esci di casa fai 2 piste...se vien brutto torni a casa...
e via dicendo...se devi decidere di partire da casa più skipass e trovi brutto 4 ore su 6...ovvio che non lo fai...ma se sei li sul luogo decidi te quando sciare...a volte scio anche solo il pomeriggio...perchè la mattina è brutta...o semplicemente perchè si fa tardi alla sera prima...
con lo stagionale chi può...ha la possibilità di scappare su in settimana e scegliersi le giornate più belle...cosa non sempre scontata nei week...che tra tempo e gente....

- - - Updated - - -

Basta crederlo.





















:TTTT

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI



giuste nel senso che non rompano le palles....
:TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ:
 
45 giorni di cui la metà in settimana con amici/skifosi;
Una moglie sciatrice che lavora full time
2 figli di cui uno di 2 anni (già messo su sci di plastica x camminare) e la grande scia
2 mutui di cui uno 30ennale (ovviamente per 2 casa montagna)
2 sole passioni lo sci (nella quale spendo tutte le mie finanze/risparmi) e la kickboxing che non ha x me costi.
Molti amici più drogati di me x lo sci

...e per i (spero pochi) detrattori/invidiosi, anticipo fin da subito:
0 amanti
0 macchine lusso, solo 1 utilitaria con 260.000 km
0 moto/scooter/barche etc
0 biciclette
0 ristoranti stellati o vacanze da sogno in report esclusivi
0 sudditanza da alcool, droghe e gioco (solo 7 e 1/2 a Natale in famiglia)

unico rammarico aver iniziato a sciare aimè tardi a 32 anni...cerco di recuperare:TRUZZ:

Ed ecco spiegate le 45 giornate annue
 
Dunque, dunque
1) casa in montagna per tutta la stagione ce l’ho :PPINK
2) skipass stagionale ce l’ho :PPINK
3) figlia infoiata per lo sci ...cel’ho :PPINK( però va a scuola il sabato ed ogni tanto a 17 anni il sabato vuol uscire con gli amici :uuue: e quindi si scia solo la domenica e le feste )
3) moglie che scia.....non ce l’ho:PAAU :PAAU

Va beh, vorrà dire che aspetto ancora due anni che la figlia finisca la scuola, poi divorzio e mi trasferisco in montagna.:D
Conoscete per caso una zona montagna dove un istruttore di tennis potrebbe lavorare ( anche poco. ) in inverno ?
 
Top