salamon S Max 130 carbon e S Max 130

olander

New member
Buonasera a tutti,
vorrei acquistare uno scarpone race e, siccome ho sempre sciato Salamon, ho deciso di restare sulla stessa marca. In negozio ho provato sia il S MAX 130 CARBON che il S MAX 130 (quello di colore bianco). Il negoziante mi ha detto che è la stessa cosa ad eccezione degli inserti in carbonio, ma non sono per nulla convinto anche perchè per calzare il Carbon ho fatto molta più fatica rispetto al MAX 130. Dalle descrizioni che ho trovato online sembra che anche i volumi siano gli stessi, però...............Potete aiutarmi? Grazie mille!!!!
 
Non conosco gli scarponi che citi, ma il consiglio che posso darti è di NON usare la marca come criterio per scegliere uno scarpone race, specie se è la prima volta che compri uno scarpone del genere. Provane il più possibile, di marche diverse, e fai scegliere al tuo piede (e a un negoziante più preparato, in grado di modificare lo scarpone in caso di necessità)
 
Non conosco gli scarponi che citi, ma il consiglio che posso darti è di NON usare la marca come criterio per scegliere uno scarpone race, specie se è la prima volta che compri uno scarpone del genere. Provane il più possibile, di marche diverse, e fai scegliere al tuo piede (e a un negoziante più preparato, in grado di modificare lo scarpone in caso di necessità)


Grazie per il consiglio!!!!
 
Top