un romano sugli sci

fed3rico

New member
Salve a tutti ragazzi, mi presento sono Federico e vengo da Roma

scio dall'età di 5 anni e questo sport riesce a regalarmi sempre grandi emozioni.

Sono qui principalemente per avere dei consigli su attrezzatura tecnica, dato che in questo periodo si fanno buoni affari!

A proposito, sapete se è previsto per il 2019/2020 il rinnovamento della linea Rossignol Hero LT/ Hero Master?
 
Ciao, benvenuto...!
Per quanto riguarda la tua domanda sui Rossignol, relativamente agli Hero LT, posso dirti che non credo ci saranno grosse modifiche, visto che la versione attuale (quella rosso/nera) è uscita quest'anno e tenuto conto che quella precedente è stata pressochè uguale per circa 4 anni. Ma in tutti i casi, qui ci sono forumisti molto esperti e competenti, che sapranno essere sicuramente più esaustivi di me...
 
Ciao, benvenuto...!
Per quanto riguarda la tua domanda sui Rossignol, relativamente agli Hero LT, posso dirti che non credo ci saranno grosse modifiche, visto che la versione attuale (quella rosso/nera) è uscita quest'anno e tenuto conto che quella precedente è stata pressochè uguale per circa 4 anni. Ma in tutti i casi, qui ci sono forumisti molto esperti e competenti, che sapranno essere sicuramente più esaustivi di me...

per gli hero master invece? sai qualcosa?

vedo che sei romano anche tu...conosci un negozio specializzato in articoli da sci che abbia dei buoni sconti su sci e scarponi?
 
Si, sono romano d'adozione... Un genovese trapiantato a Roma da un pò di anni.
Purtroppo come negozi non stiamo messi proprio bene, gli amici del nord sono più fortunati, da questo punto di vista.
Comunque nella Capitale puoi provare al Rossignol Pro Shop, io ci ho fatto fare un pò di boot fit (limando la soletta interna) degli scarponi comprati altrove e Riccardo è stato molto gentile e competente e lo ha fatto gratis.
Per gli acquisti i prezzi non sono proprio bassissimi, ma per quanto riguarda gli sci puoi noleggiarli e se poi li compri ti scontano il prezzo del noleggio (su un paio nuovo di zecca, non ti vendono quelli usati...) oppure puoi provare da Onerace in via Antonio Fogazzaro, personalmente non ci sono mai stato, ma ne ho sentito parlare molto bene qui sul forum.
 
Invece un negozio dove ci siano skiman competenti che consigliano quando dover rifare sciolina, soletta e lamine?
 
Invece un negozio dove ci siano skiman competenti che consigliano quando dover rifare sciolina, soletta e lamine?

Su Roma non si scappa dai soliti due (Onerace e Rossignol).

In Abruzzo trovi molta più roba: ce ne sono ovviamente altri ma tra i tanti mi vengono in mente Mancini Sport a Castel di Sangro (se vai a Roccaraso) o Franceschi Sport a Rocca di Cambio (vicino Campo Felice ed Ovindoli). Da quest'ultimo mi sono fatto fare anche la termoformatura degli Scarponi Fischer e delle solette e mi sono trovato abbastanza bene.


Vieni nel thread Laziale ed Abruzzese per altre info.
 
Top