Acquisto sci usati

Massimo64

New member
Buongiorno a tutti , vorrei un consiglio per acquisto di sci usati...mi spiego scio circa 10 volte a stagione mi ritengo un argento avanzato non ho problemi di piste nere, ma non scendo velocissimo preferisco la qualità che la velocità:D.
Attualmente ho degli sci vecchiotti dei rossignol viper x oversize lunghi 176cm che avranno una decina di anni..volevo degli sci più moderni anche usati ma senza svenarmi cosa mi consigliate ? Ho 55 anni sono alto 1.87 e peso 72 kg...
Grazie




 
Tutto un altro mondo, il problema è trovarli. Alternative valide:

Atomic Redster TR, Fischer the curv dtx e RC4 rc, Rossignol Hero LT TI, Salomon Xrace, Voelkl RC.
 
Ho trovato questi volkl Racetiger speedwall GS 180 cm anno 2015 ad un prezzo accettabile cosa ne pensate ?
Grazie
Che hanno 4 anni e quindi li terrai solo altri 2/3 anni, ha senso? Io non penso, poi i soldi son tuoi e ci fai quello che vuoi.
 
io ho usato quelli in 175 ed è uno sci molto bello e non troppo rigido,ottimo in tutte le condizioni,se sono ben messi per 150 io li prenderei in considerazione...magari prova a tirare un pò il prezzo ,siamo a fine stagione.....
 
Prezzo 150 e sembrano poco usati, ma con il fatto che sono gs, cambiano parecchio dagli rc?grazie per la pazienza [emoji21]
Se effettivamente c'è ancora del materiale (lamina e soletta) sufficiente e sono messi bene, a 10 sciate a stagione secondo me 4 o 5 anni ti durano...e a 150 euro io un pensiero ce lo farei, magari come ti dicevano sopra riesci a tirare ancora un pochino sul prezzo.

Sul fatto che siano dei gs...alla fine nella misura 175 hanno raggio 17,9, nella misura 180 non ho trovato che raggio hanno quelli del 2015 (sarà superiore, probabilmente intorno ai 19), ma comunque rimarranno molto simili a dei race carve...però sta a te sapere se allungando il raggio la tipologia di sci può piacerti...
 
Ultimo aggiornamento a 150 sono gia stati venduti... Ne ho trovato un altro però vuole 200 gli sci sono del 2016 e sono lunghi 180 cm.....
 
Dipende sempre dallo stato, considera che nuovi i volkl 2019 si trovano tra i 450/500,200 per un 2016 ci stanno solo se le condizioni sono buone.
 
Sulla carta per me sono prezzi più che buoni per gli sci che sono. Poi bisogna vedere effettivamente come sono messi.
 
Top