Scarpone bimbi Roces Idea

Chicco#32

Well-known member
Presi per il mio piccolo di 5 anni, vediamo se mantiene quel che promette.

Scarpone da sci allungabile unisex. Fodera autoadattante e scafo in polipropilene. Leve regolabili in alluminio.

taglia da 30 a 35

che dire, il marchio è famoso per i pattini da ghiaccio, ad una rapida occhiata lo scarpone sembra molto ben fatto, vediamo soprattutto se non entra acqua e se il bimbo lo troverà di suo gradimento...

;) 1553468328439.jpeg1553468346797.jpeg1553468364810.jpeg1553468392749.jpeg1553468410178.jpeg
 
Mi iscrivo al thread speranzoso di leggere tue recensioni dopo l'utilizzo.
Non vorrei essere indiscreto, nel caso ti paresse puoi rispondere in PVT o non rispondere :D , ma sarei curioso sul prezzo.

Ciao e grazie
 
Mi iscrivo al thread speranzoso di leggere tue recensioni dopo l'utilizzo.
Non vorrei essere indiscreto, nel caso ti paresse puoi rispondere in PVT o non rispondere :D , ma sarei curioso sul prezzo.

Ciao e grazie
presi su amazon a 90 euro, ma si trovano usati anche sui 30.

Le recensioni su amazon sono tutte ottime
 
Lo presi a mio figlio qualche anno fa. Ottima scarpa come calzata e precisione di sciata abbastanza calda, ha un solo difetto, entra l’acqua. Se avessi un’altro figlio, lo ricomprerei.

Ciao
 
presi su amazon a 90 euro, ma si trovano usati anche sui 30.

Le recensioni su amazon sono tutte ottime

Infatti :D credo di aver letto le stesse opinioni.
Sono fortemente tentato.

Lo presi a mio figlio qualche anno fa. Ottima scarpa come calzata e precisione di sciata abbastanza calda, ha un solo difetto, entra l’acqua. Se avessi un’altro figlio, lo ricomprerei.

Ciao

Del tipo che con un paio di calzini di cambio ce la fai o è peggio?

Ciao
 

.

Avuti in regalo al secondo anno di sci, usati una decina di volte da dicembre a febbraio ed è andato quasi tutto bene tranne quando si usciva dalla pista : scarpette dopo un po’ bagnate. All’inizio davo la colpa alle cadute, ai pantaloni ...ma quando siamo arrivati a marzo con neve un po’ molle anche in pista dopo 2/3 ore le scarpette erano bagnate. Purtroppo per mia esperienza entra acqua, non li comprerei mai; spero che abbiano messo a posto il difetto è che tu possa usarli per tanto tempo. D’altra parte con quel prezzo non si può pretendere di più.
Lo sbattimento era cambiare calzini, in pausa pranzo mettere le scarpette a far asciugare...ero arrivato addirittura a foderare dall’esterno la scarpetta con un foglio plastico:PAAUHIHIHI.
 
Avuti in regalo al secondo anno di sci

:DDD Tenendo presente che sei al 3° anno mi pare bene :DDD
:DDD Comunque, se devo essere sincero, ti facevo un po' più vecchio :DDD

La scarpetta è facile da estrarre/inserire come sugli scarponi tradizionali?

Ciao
 
Ultima modifica:
La scarpetta si estrae facilmente, le calze di ricambio le portano le mamme a noi non spetta HIHIHI comunque gli toglievamo scarponi e calze quando finiva di sciare. Scarpetta alla sera sul calorifero e la mattina dopo, via sulle piste.

Ciao
 
Grande ACE :DDD
Noi sciamo con lo zaino frequentemente. Per equità una volta lo porto io, una volta lo porta mia moglie.
:D
Un paio di calzini li mettiamo, non è un problema.

Ciao

Mai portato lo zaino. Tranne quando pello o vado in mtb, mi rovinerebbe la Miss da Mazzinga :TTTT

Ciao
 
provato domenica con mio figlio di 5 anni e il figlio di una mia amica 12, entrambi nuovo modello, si sono trovati molto bene, scarpetta comoda, nessun problema di acqua dentro...ovviamente prova limitata...vediamo nel tempo.20190331_085053.jpeg
 
Top