Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ciclismo - Stagione 2019

  1. #1

    Predefinito Ciclismo - Stagione 2019

    Oggi c'è la Milano Sanremo e per aprire un 3d del genere mi sembra la giornata giusta.

    Mi sembra il giorno giusto anche per invitare tutti a sottoscrivere una petizione per riportare alla telecronache rai la coppia Pancani-Martinello.

    Al posto della VERGOGNOSA coppia De Luca - Ballan che al massimo saranno adatti per commentare la gara ciclistica della sagra della porchetta.
    Ho sempre considerato Bulbarelli più o meno al livello di un cavolfiore, ma invecchiando è addirittura peggiorato. Ed evidentemente è anche un rancoroso, tipico di tutti i mediocri.

    E' riuscisto a sfasciare una coppia che costituiva una delle pochissime punte di eccellenza di raisport, oltretutto mandando Pancani in moto (e sono gli unici momenti in cui la telecronaca sembra da paese civile), promuovendo De Luca che è uno di quarta schiera e mettendo Ballan che fa pietà peggio di quando correva (non aggiungo quanto si dovrebbe aggiungere ....).

    D'ora in poi Eurosport.

  2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo
    Data registrazione
    Da Sempre

    Il forum degli sciatori

    Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna


    Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.


    iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum


    Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

        Buono skiforuming!


  3. #2

    Predefinito

    Pensa che guardavo il ciclismo sulla Rai esclusivamente per il commento tecnico. A casa mia il ddt non prende bene e non vedo la rai in HD, ho Sky Sport con il canale Eurosport 1 e 2 in HD, ma non mi piace il commento di Magrini, così ho sempre preferito vedere con una qualità peggiore pur di avere un commento serio.
    Ora potrò tranquillamente vedere il ciclismo in HD

  4. #3
    fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

    Predefinito

    come dico da anni, la RAI deve fallire...
    Servizio pubblico non ne fa, i TG sono schierati peggio che quel cretino su rete4, lo sport è un miraggio, ormai non fan vedere manco più il calcio che era l'unica merda che ancora trasmettevano...

    Se facessero tutti come me, la RAI non esisterebbe più... ho rimosso i canali dall'unica tv in digitale terrestre che ho, su SKY purtroppo non posso rimuoverli ma è come se non esistessero.

    Lo sport, comunque, sta diventando una preoccupazione, ogni settore ha ormai canali dedicati, è impossibile vedere vari sport su un'unica piattaforma, anche skysport, che ho disdetto lo scorso anno per eccesso di calcio, è comunque troppo settoriale, Eurosport è una buona selezione perchè è gratuito (ho provato a fare l'abbonamento al Player ma non l'ho più rinnovato), ma sempre più limitato e certi sport li segue alla CDC (vedi i RallyRaid)
    Tennis lo danno un po' qua un po' la, sci lo danno su eurosport ma non sempre in diretta, freccette un po' qua e un po' la, calcio dazn, motogp e f1 solo su sky, WRC su Redbull o sul canale dedicato, MX è sempre più un casino e anche loro stanno andando suun servizio streaming dedicato, mtb da nessuna parte... almeno per la BDC eurosport copre bene molti eventi...

  5. #4

    Predefinito

    Quest'anno, per ora, non sto seguendo nulla preferisco andare a sciare.


    Tuttavia in quel poco che ho seguito, anche se non voglio augurare il male a nessuno, godrei nel vedere fallire ancora una volta un noto ciclista italiano. Dopo l'ennesima intervista in cui non ha attaccato il cervello alla bocca e si è inimicato tanti amatori, spero solo che fallisca e che l'intervento che ha appena subito, sia stata solo una farsa che non modificherà i suoi risultati.

    Già mi stava sulle balle,ora ancor di più

  6. #5

    Predefinito

    Grande vittoria di Bettiol al Fiandre.

    Ha fatto la differenza rispetto agli altri

  7. Lo skifoso Marco89B ha 2 Skife:





Regole di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •