Fischer RC4

SciatoreScarso

New member
Ho trovato a 150€ questi Fischer RC4, sinceramente sono degli sci che esteticamente mi fanno impazzire ma vorrei se per voi sono adeguati a me.
La mia tecnica può essere definita un lv 6 però non perfetto diciamo un lv 6 base, avevo intenzione di migliorare ancora la tecnica.
Valgono la pena?
access

access

access

access

access


Ringrazio in anticipo
 
Ho trovato a 150€ questi Fischer RC4, sinceramente sono degli sci che esteticamente mi fanno impazzire ma vorrei se per voi sono adeguati a me.
La mia tecnica può essere definita un lv 6 però non perfetto diciamo un lv 6 base, avevo intenzione di migliorare ancora la tecnica.
Valgono la pena?
access

access

access

access

access


Ringrazio in anticipo

Le immagini puntano all'area riservata di subito.it, quindi non si vedono.

Quanto agli sci, non li conosco, ma se sei lo sciatore che dici di essere, a quanto ho capito puoi sciare con qualunque cosa ai piedi, compresi attrezzi Fis.

Ciao
 
nell'altro post dicevi argento avanzato e ora livello 6? siamo mica tanto distanti da un maestro con un livello 6.....

a me non cambia ovviamente,ma a quei livelli si sa bene che sci comprare di solito.
 
La sigla RC4 identifica la gamma "race" di Fischer e spazia dagli sci da gara agli allround da pista, sfiorando anche gli allmountain grazie a modelli da 80mm di centro.
Senza link e senza il nome del modello che hai visto, non possiamo dirti gran che.
Attualmente alla base della gamma ci sono RC4 Speed che sostanzialmente sono un allround leggeri e abbastanza sciancrati (lo stesso vale per i vecchi RC4 Superior Pro).
Poi ci sono gli RC4 Worldcup SC (molto sciancrati) e RC (poco sciancrati), un po' più strutturati.
Infine gli RC4 Worldcup SL e GS Curve Booster (volendo anche in versione Master), buoni per fare pali (o sognare di farli).
Parallelamente c'è la serie RC4 The Curve, dallo spirito allround, che parte dai leggeri e slalomeggianti Ti, continua con i DTX dal raggio intermedio e il centro da 72mm, passa dai GT con centro da 80 e culmina con i The Curve "lisci" con centro da 74 e struttura abbastanza rigida.
 
Top