HEAD supershape i.speed o WC i.shape per principiante/intermedio?

abandini

New member
Buongiorno sono un ragazzo di 22 anni di 72kg e alto 1.83cm. Ho sciato poco nella vita e qualche anno fa feci un corso di due settimane in cui mi diedero la certificazione di livello argento base. Ho poi ripreso a sciare quest'anno e sono sempre andato in affitto con sci di medio livello ora però vorrei prendere un completo sci/scarponi da poter utilizzare per migliorare la tecnica e portare avanti nel tempo. Considerate che a me non interessa uno sci veloce ma stabile e non "pericoloso" che ammetta imprecisioni, inevitabili in questa fase di miglioramento.
Tra i vari sci che mi hanno consigliato ci sono gli WC i.shape i quali hanno un prezzo in linea con quanto volevo spendere, che ne pensate? Ho letto ottime recensioni sui supershape I.speed ma ho paura siano un po' troppo.
Avete consigli? Anche, eventualmente, altri modelli e marche..


Grazie!
 
Io ti consiglierei di andare avanti ancora con il noleggio. Però se proprio vuoi comprare, ve bene l'i.shape da 177. Lascia perdere il supershape speed, che nessuno fa scuola guida su una Porsche Carrera.
 
Sarebbe meglio qualcosa di più, 110 di flex, al di là della marca e modello, almeno ti durano qualche anno.
 
Ciao, invece che ne pensi del Salomon S max 10? Può andar bene per le mie caratteristiche?
 

.

Ultima modifica:
Ho trovato gli head supershape speed in offerta a metá prezzo, conviene prenderli ora anche se fine stagione? poi ad ottobre-novembre non troveró a quel prezzo. Pensavo di fare un altro anno a noleggio ma con quello che pago(e la scarsa qualitá) e vista l'offertona mi conviene prenderli. Per il mio livello forse é ancora prestino (piste nere piano e prime curve condotte) ma sono andato in fissaHIHIHI
 
Ho trovato gli head supershape speed in offerta a metá prezzo, conviene prenderli ora anche se fine stagione? poi ad ottobre-novembre non troveró a quel prezzo. Pensavo di fare un altro anno a noleggio ma con quello che pago(e la scarsa qualitá) e vista l'offertona mi conviene prenderli. Per il mio livello forse é ancora prestino (piste nere piano e prime curve condotte) ma sono andato in fissaHIHIHI

Occhio agli SMU. Controlla che corrispondano ai modelli a catalogo (in rete trovi anche quelli delle scorse stagioni.
Ti conviene comunque aprire una discussione tutta tua, per evitare confusione nelle risposte.
 
Top