Cortoraggio de' noantri...

thefabius

Well-known member
Non me ne voglia Wellness se gli scimmiotto il titolo, ma vorrei far notare che questa è una VERA DIMOSTRAZIONE di cortoraggio...


Basta co' sti maestri e affini, guardiamo alla spontaneità del gesto, al galleggiamento sulla pappa, alla fame che ci costringeva a sbrigarci per andare al rifugio... cavolo!
:D:TTTT:MUCCA:TTTT

Diciamo che più che altro dimostriamo il basso livello (intellettivo oltre che sciistico) raggiunto nel post-GOM, nonché la voglia di trenino (prego notare chi era avanti al gruppo!!! :D:D:D)

E ci siamo pure persi un pezzo (da 90 e passa) per strada... HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
La parte iniziale e centrale mi sembra moooolto bella :CC Poi prima del curvone vi scomponente un attimo.
C'è anche un altro trenino (i vostri amici amano particolarmente questa usanza tribale) in cui però le curve sono più veloci ed appare meno bello.

Per l'audio, lasciamo stare, si dice solo "accidenti, non riesco ahimè a tenere il passo" e poi c'è una esclamazione di approvazione. :D
Dai facciamoci dare il pass per l'inferno :DDD
 
A parziale discolpa del pezzo da 90 (anche 95, nudo nato con capelli e unghie appena fatte...ndr) vorrei far notare che si distingueva per il disinvolto utilizzo di fis23 con neve pappa molle verso mezzogiorno, con un chilo di costine nella pancia, due birre, gelatone e rutto libero incluso.

Non me ne vogliano gli altri compagni d'arme ma solo la mia infinita tecnica e la possanza fisica hanno permesso la pubblicazione di detto filmato senza incorrere in insulti reiterati e offese multiple :xaaa

PS: certo che TheFabius e Giampa mi danno 100000 a 0.....
 
Dal minuto 0:12 sembra una coreografia :PPINK:PPINK

... anche se poi l'illusione dura solo una manciata di secondi :D :D :D
 
Mamma mia ... non so se ridere o piangere!!!! :D:D:D

Giornata veramente top, mi sono divertito tantissimo e ottima compagnia di tutti voi!!!

A parte quando ho rischiato la vita nel circuito skicross gomito/gomito con fabius!!!

Spero di rivedervi presto per una bella magnata e sciata!!!!

Per gli incroci bisogna allenarsi un po'

pero non così male considerando:

Era l'ultima discesa
Neve pappa
era la prima che si provava !
 
Beh ora è giunto il momento che io spenda 2 parole per Gianpa...
Lui sa bene che non gli lesino affatto critiche e insulti, soprattutto per come si comporta a volte davanti ad una tastiera (o meglio, al riparo da uno schermo LCD! :D).
Però sa anche che non gli faccio mancare i complimenti, ad es. quando in campo libero entra in curva alla grande, come pochi utenti turisti sanno fare (dunque maestri ed affini esclusi), chiudendola in maniera magistrale.
Solo a titolo di esempio, posto queste 2 foto, esemplificative di come Gianpa riesca a deformare gli sci, stando bene sull'esterno, compatto e senza troppe sbavature...

238619-lusia-0058.jpg


238620-lusia-0059.jpg


Devo dire che sciare assieme a lui (e agli altri della combriccola, ci mancherebbe) è sempre un enorme piacere, ci si diverte e si tira al limite (se non oltre!).

Il brutto è che dopo una domenica passata a tirare così per 5 ore di seguito e un pranzo annaffiato di birra, a me tocca poi la sgaloppata Fiemme/Fassa - Roma, che non è poca roba...
E il mattino dopo alzarsi dal letto ha sempre un che di drammatico, per un vecchio come me!!!
:D
 
Concordo con Thefabius in tutto: Giampa, oltre che simpaticissimo, è veramente bravo. Ha una discesa in piega fulminante e in un batter di ciglia è sdraiato. Il fotogramma precedente ai due appena postati lo immortala in piedi, gambe dritte, inconsapevole che c'è un fotografo ad attenderlo: appena l'ha visto, grande accelerazione e bam! piega che Valentino spostati.. un fulmine

Complimenti ancora!
 
Grazie mille mi sono commosso ...... è bello condividere una grandissima passione con voi !!!!

Fabio è un eroe .... si fa dei viaggi per sciare pazzeschi! E mi domando come faccia a reggerli! a parte che dimostra 15 anni in meno del dichiarato!!!

Per la foto è bellissima, peccato che c'è un bel po' di roba da sistemare, ma come ha detto, mi sono trovato fabio dietro il dosso e ho cercato di piegare a scapito della centralità!

Spero l'anno prossimo di allenarmi ancora con tutti voi perchè è stata una stagione bellissima !!!!

Sarebbe bello creare uno skiteam tutto nostro (skiforum)!

Sarà meglio che mi vado a prendere una patacca .... alla svelta !!! Prima di diventare troppo vecchio!

- - - Updated - - -

Concordo con Thefabius in tutto: Giampa, oltre che simpaticissimo, è veramente bravo. Ha una discesa in piega fulminante e in un batter di ciglia è sdraiato. Il fotogramma precedente ai due appena postati lo immortala in piedi, gambe dritte, inconsapevole che c'è un fotografo ad attenderlo: appena l'ha visto, grande accelerazione e bam! piega che Valentino spostati.. un fulmine

Complimenti ancora!

ahahah grazie .... tra l'altro qui si andava pianissimo.... e stavo litigando pure con uno che mi intralciava la sciata .... ora mi ricordo .....

Che supergiornata!!!

Non te lo detto ma volevo mangiarmi le tue costolette a pranzo ....

- - - Updated - - -

avete tolto con Photoshop Henry che lo tiene da sotto le ascelle, ve?

ahahaha togliere Enry voleva dire tagliare 3/4 di foto ....sarebbe costato una fortuna !!!!!
 
Top