Ski stop rotto Blizzard Brahma

paropao

New member
Ciao,
Faccio un po' di cronostoria per chi ha voglia di leggerla: venerdì ho comprato d'occasione un paio di Blizzard Brahma del 2017 con attacchi marker 11.0 TP. Sci non semplici ma davvero ottimi: hanno il loro perchè in ogni condizione di neve! :D
Appena ho potuto li ho provati su un pezzettino in fuori pista in modo un po' allegro e, come previsto sono caduto. Nessun problema, però lo ski stop si è staccato dallo sci.
Ho continuato a sciare legando l'attacco allo scarpone con una cordicella elastica presa dal coperchio dallo zaino. Tornato a casa ho visto che lo ski stop staccato era diverso dall'altro e mancavano le viti. Ho rimesso a posto lo skistop perchè comunque entra nei binari dell'attacco ma i buchi per le viti non corrispondono.
Qui il punto: è relativamente semplice trovare il cambio oppure rischio di avventurarmi in una selva di modelli con probabile acquisto sbagliato? Esiste un'alternativa?
Grazie!
p.s.: Pare che il venditore non se ne sia mai accorto, si è scusato molto e si è reso disponibile a rimborsarmi le spese della riparazione (comunque non glie li chiederò, tutto sommato penso ancora che possa essere in buona fede).
 
Top