Snowpass.com - Skipass multistazione

Teo

maestro di skilift
Qualcuno conosce maggiori dettagli su snowpass?
https://card.snowpass.com
Da quel che si legge, 8 paesi, centinaia di stazioni, in un unico skipass.

Il prezzo di lancio è assai allettante, peccato che non si conoscano le stazioni, e in un periodo in cui quasi tutti ti fanno il prezzo per rinnovi prestagionali molto vantaggiosi, è un handicap non da poco...
Io ad esempio entro fine aprile se aggiorno il mio stagionale lo pago decisamente meno, è da qualche anno che lo faccio e alla fine risparmi sempre parecchio...
Questa cosa mi attirerebbe ma senza sapere quali stazioni sono coinvolte è dura fare una valutazione, perchè si che spendi meno di 400 euro, ma se poi ti tocca andare a sciare in culo ai lupi per sfruttarlo...
 
ci va già coraggio a dare 400€ a non si sa chi, per sciare non si sa dove

a me pare una mezza truffa

Stanno martellando parecchio come comunicazione...
Tieni presente che il prezzo reale, è di 895 euro, quindi poco meno di uno stagionale di comprensorio.
Io comunque mi sono registrato, visto che la prenotazione non implica costi ne impegni d'acquisto, poi quando sarà ora valuterò se ne vale la pena o meno.
 
infatti è qualche giorno che questa possibilità mi esce nelle bachece dei social che utilizzo ed ero discretamente curioso di saperne di più non avendo aperto le inserzioni.

immagino sia qualcosa che leghi le piccole\medie località, perchè non vedo un DSS (ad esempio) entrare in quel circuito. poi magari sbaglio
 
I comprensori maggiori chiaramente non hanno alcun interesse a svendere i propri skipass, quindi scordatevi di trovarci DS, Via Lattea, 3V o altri facenti parte già di altri consorzi.
Ci saranno comprensori minori che sperano di allargare il proprio bacino di utenza, in pratica una sorta di spot promozionale, perché di certo di quei 395€ quanti mai ne toccheranno ad ogni stazione per ogni passaggio registrato?
 

.

Attenzione anche al fatto che il pass consente un utilizzo limitato per ogni resort coinvolto (max 10 gg ciascuno)!
 
Credo si riferisca alle località dell'anno in corso, per il prossimo promettono novità. E comunque il link non si apre.
Fino a qualche giorno fa si poteva leggere, e le località italiane nella lista erano davvero minori. Ma minori minori, tipo Zum Zeri :KEV
 
Credo si riferisca alle località dell'anno in corso, per il prossimo promettono novità. E comunque il link non si apre.
Fino a qualche giorno fa si poteva leggere, e le località italiane nella lista erano davvero minori. Ma minori minori, tipo Zum Zeri :KEV

Zum Zeri in effetti c'è ed anche Ovindoli HIHIHI
 
Ma a voi il link si apre? A me no :think:

A me si, credo sia un vecchio mirror del sito riguardante la stagione in corso o passata, prova questo, ci sono tutte (bisognerà vedere quali confermeranno e quali aggiungeranno)
https://snowpass.com/it/ski-resorts/
 
@Teo , ho visto anch'io ma si limita alla sola morgins ,bisogna vedere se ti danno il pass portes du soleil o solo di stazione
 
Top