Restringere pantaloni da sci

Federico ciaspy

New member
Buongiorno, ho dei pantaloni da sci praticamente nuovi e costosi, ma troppo larghi, sia di vita che di gamba. Gia' vestivano un po' larghi di suo, poi quest'anno sono dimagrito un po' quindi risultano abbondanti, e non mi piacciono affatto. Sapete se c'è qualche ditta che sia in grado di ridurli praticamente di una taglia? Naturalmente che non siano semplici cuciture. Per quello sarebbe in grado anche la mia sarta, ma sarebbe inutile allora avere tutte le cuciture termosaldate ecc. grazie. Federico
 
Vendili su ebay o subito.it: stringere un paio di pantaloni termosaldati, rifacendo tutto il processo costa quanto e più dei pantaloni stessi. Oppure aspetta di ringrassare
 
Oppure ti compri un bel paio di bretellone serie, spesa 20 euro, e scii senza problemi
 
Vendili su ebay o subito.it: stringere un paio di pantaloni termosaldati, rifacendo tutto il processo costa quanto e più dei pantaloni stessi. Oppure aspetta di ringrassare
in effetti stavo valutando se rimettermi a mangiare come un maiale all'ingrasso, e mollare tutti i miei allenamenti. Magari al mare non saro' il piu' fisicato della spiaggia, pero' ***** mi staranno di nuovo bene i miei pantaloni da sci!!!!!
 
sei in un forum di sci e pensi alla spiaggia??

è come se un vegano andasse in macelleria a comprar carne :TTTT

io fossi in te mangerei
 

.

La soluzione migliore, in tutti i sensi, e mangiare come un porco e ingrassare...

Prova con foiegras e caviale, sono ipercalorici!
 
Top