Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Mostra risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: completo PHENIX TAURAS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da johnnycere Vedi messaggio
    A me che per lavoro serve grande iterazione tra fisso e mobile, l'ecosistema Apple offre prestazioni che non sono paragonabili ad Android, e il fatto che mi fanno risparmiare centinaia di euro all'anno tra tempo, tragitti da/verso clienti, fogli e fotocopie, rendono questi oggetti convenienti. D'altra parete convengo con te che per spippettare su fb vada bene anche un cinesone da 50 euro.

Tu i tuoi soldi li spendi come vuoi, ci mancherebbe altro, allora non capisco perché bolli le altrui scelte..

Per tornare on topic, lo stesso discorso vale per Phenix. Tengo a precisare che la Tauras è una linea limitata griffata Lamborghini Design, quindi più costosa solo per quello. La linea classica di Phenix non scende mai comunque sotto i mille euro. Ognuno in cuor suo decide cui che vuole, ma giudicare le scelte altrui sbagliate a prescindere mi sembra scorretto quando non figlio di nozioni errate. Tutto qua.
    Si ma si sa benissimo che l iphone non è un oggetto professionale di lavoro, soprattutto quando si tratta di ragazzi senza reddito proprio.

Lo stesso vale con un Phenix indossato da uno che va due volte l anno e magari sceglie anche la giornata soleggiata se no salta direttamente

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ragazzi ebbene si, l ho preso. Tutto il completo. Bellissimo!! L ho stappato con un bello sconto. 1300 invece di 2000. C ho sciato solo un giorno e con un bel caldo. Quindi difficile giudicare. Ho aperto le prese d aria e messo la felpina leggerissima. Ero abituato da 3 anni con un completo top di west scout, e devo dire che andava veramente bene. Anche con -15 sulla marmolada. Idem sotto giornate di neve intensa 0 problemi. Veramente niente da dire. Questo è veramente un puro e reale sfizio. Però x il momento quello che posso dire, oltre ai benefici delle prese d aria che quindi rendevano l’interno più fresco a differenza dell altro che era sprovvisto nella giacca, la differenza abissale dall altro è la sensazione nell indossarlo. Phenix essendo molto elastico non sembra neanche di averla. O meglio sembra di sciare in tuta. Westscout non è elastico, quindi nei movimenti si sente molto di più addosso. Però questo è proprio l unico difetto che mi sono dovuto sforzare di trovare su west. Oltre alla mancanza delle comodissime prese d aria nella giacca. I pantaloni le hanno. Anzi anche meglio posizionate, essendo all esterno della gamba. Phenix le ha messe all interno e più alte. X fortuna che si aprono dal basso verso l alto perché,pur essendo caldo, non è il caso di aprirle tutte dato che l aria che entra ti va letteralmente diretta nelle palle, e non è affatto una bella sensazione. Comunque le ho aperte solo qualche cm ed andavano abbastanza bene. Ma ripeto, a mio avviso, esterne erano più efficaci. Per la prova reale dovrò aspettare il prossimo dicembre, sperando che tutta questa leggerezza nell indossarla non si traduca poi come quella cazzata della dainese dove pareva di sciare col grembiule da cucina x il freddo che faceva. Ora, detto questo, x mettere a tacere la mia coscienza x una spesa così, voglio pensare che in realtà il prezzo è giustificato da super poteri nascosti propri di questo completo, che all occorrenza verrano debitamente spolverati!! Ad esempio anche solo una maggior attrazione verso qualche bella topina che inconti nell ovetto, e rimanedo abbagliata da tale bellezza, senta l irrefrenabile desiderio di concedersi a chi la indossa, giustificherebbe il prezzo!! Ora non mi dite la scontata frase, ti ci vole la phenix pe becca’.... perché naturalmente sto scherzando!! Stasera ci dormo sotto il piumone e poi domani vi dico l effetto traspirante!! La metto alla prova.
    Ultima modifica di Federico ciaspy; 19-03-2019 alle 09:46 PM.

4. Skife per Federico ciaspy:

Predefinito

anche il completo primo prezzo da 39.90€ da Decathlon ha le cerniere per le prese d'aria

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Federico ciaspy Vedi messaggio
    Ragazzi ebbene si, l ho preso. Tutto il completo. Bellissimo!! L ho stappato con un bello sconto. 1300 invece di 2000. C ho sciato solo un giorno e con un bel caldo. Quindi difficile giudicare. Ho aperto le prese d aria e messo la felpina leggerissima. Ero abituato da 3 anni con un completo top di west scout, e devo dire che andava veramente bene. Anche con -15 sulla marmolada. Anche sotto giornate di neve intensa 0 problemi. Veramente niente da dire. Questo è veramente un puro e reale sfizio. Però x il momento quello che posso dire, oltre ai benefici delle prese d aria che quindi rendevano l’interno più fresco a differenza dell altro che era sprovvisto nella giacca, la differenza abissale dall altro è la sensazione nell indossarlo. Phenix essendo molto elastico non sembra neanche di averla. O meglio sembra di sciare in tuta. Westscout non è elastico, quindi nei movimenti si sente molto di più addosso. Però questo è proprio l unico difetto che mi sono dovuto sforzare di trovare. Oltre alla mancanza delle comodissime prese d aria nella giacca. I pantaloni le hanno. Anzi anche meglio posizionate, essendo all esterno della gamba. Pheniyle ha messe all interno è più alte. X fortuna che si aprono dal basso verso l alto perché pur essendo caldo non è il caso di aprirle tutte perché l aria che entra ti va letteralmente diretta nelle palle, e non è affatto una bella sensazione. Comunque le ho aperte solo aualche cm ed andavano abbadtanza bene. Ma ripeto, a mio avviso, esterne erano più efficaci. Per la prova reale dovrò aspettare il prossimo dicembre, sperando che tutta questa leggerezza nell indossarla non si traduca poi come quella cazzata della dainese dove pareva di sciare col grembiule da cucina x il freddo che faceva. Ora, detto questo, x mettere a tacere la mia coscienza x una spesa così, voglio pensare che in realtà il prezzo è giustificato da super poteri nascosti propri di questo completo, che all occorrenza verrano debitamente spolverati!! Ad esempio anche solo una maggior attrazione verso qualche bella topina che inconti nell ovetto, e rimanedo abbagliata da tale bellezza, senta l irrefrenabile desiderio di concedersi a chi la indossa, giustificherebbe il prezzo!! Ora non mi dite la scontata frase, ti ci vole la phenix pe becca’.... perché naturalmente sto scherzando!! Stasera ci dormo sotto il piumone e poi domani vi dico l effetto traspirante!! La metto alla prova.
    Bravo, l hai pagato il giusto sebbene fosse inflazionato dalla serigrafia.
    Buone sciate allora e ti auguro di sfruttarlo il piú possibile e ad ogni condizione

7. Skife per bottosso:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    anche il completo primo prezzo da 39.90€ da Decathlon ha le cerniere per le prese d'aria
    Azzo....Averlo saputo...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Federico ciaspy Vedi messaggio
    Ragazzi ebbene si, l ho preso. Tutto il completo. Bellissimo!! L ho stappato con un bello sconto. 1300 invece di 2000. C ho sciato solo un giorno e con un bel caldo. Quindi difficile giudicare. Ho aperto le prese d aria e messo la felpina leggerissima. Ero abituato da 3 anni con un completo top di west scout, e devo dire che andava veramente bene. Anche con -15 sulla marmolada. Idem sotto giornate di neve intensa 0 problemi. Veramente niente da dire. Questo è veramente un puro e reale sfizio. Però x il momento quello che posso dire, oltre ai benefici delle prese d aria che quindi rendevano l’interno più fresco a differenza dell altro che era sprovvisto nella giacca, la differenza abissale dall altro è la sensazione nell indossarlo. Phenix essendo molto elastico non sembra neanche di averla. O meglio sembra di sciare in tuta. Westscout non è elastico, quindi nei movimenti si sente molto di più addosso. Però questo è proprio l unico difetto che mi sono dovuto sforzare di trovare su west. Oltre alla mancanza delle comodissime prese d aria nella giacca. I pantaloni le hanno. Anzi anche meglio posizionate, essendo all esterno della gamba. Phenix le ha messe all interno e più alte. X fortuna che si aprono dal basso verso l alto perché,pur essendo caldo, non è il caso di aprirle tutte dato che l aria che entra ti va letteralmente diretta nelle palle, e non è affatto una bella sensazione. Comunque le ho aperte solo qualche cm ed andavano abbastanza bene. Ma ripeto, a mio avviso, esterne erano più efficaci. Per la prova reale dovrò aspettare il prossimo dicembre, sperando che tutta questa leggerezza nell indossarla non si traduca poi come quella cazzata della dainese dove pareva di sciare col grembiule da cucina x il freddo che faceva. Ora, detto questo, x mettere a tacere la mia coscienza x una spesa così, voglio pensare che in realtà il prezzo è giustificato da super poteri nascosti propri di questo completo, che all occorrenza verrano debitamente spolverati!! Ad esempio anche solo una maggior attrazione verso qualche bella topina che inconti nell ovetto, e rimanedo abbagliata da tale bellezza, senta l irrefrenabile desiderio di concedersi a chi la indossa, giustificherebbe il prezzo!! Ora non mi dite la scontata frase, ti ci vole la phenix pe becca’.... perché naturalmente sto scherzando!! Stasera ci dormo sotto il piumone e poi domani vi dico l effetto traspirante!! La metto alla prova.
    Be', questo è il commento più onesto, consapevole, divertente e simpatico che tu potessi fare.
    Ottime sciate a te.
    Il completo andrà benissimo e sicuramente rimorchierai alla grande,
    Attenzione al sesso in cabinovia (gli ondeggiamenti sono pericolosi) e ai profilattici con le prese d'aria.
    Per il resto, discesa libera.

Predefinito

Ecco svelata la vera finalità. Attenzione che non siano troppo esigenti altrimenti hai voglia a strisciare il bancomat.

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345