[3Ven] Cerco kit skialp circa 170 cm, circa 90mm centro, con pelli, con attacchino

Fabio

Member
Staff Forum
Ciao, così senza convinzione intanto metto questo annuncio. Vorrei farmi piano piano un set skialp leggero per le gite di fine stagione (lunghe e su neve varia).
Cerco sci quindi leggeri ma se possibile un pelo "seri", attacchino (che non sia usurato, che non comprometta la sicurezza per capirci), con pelli, lunghezza sci circa 170 (che non mi diano problemi a fare le inversioni, io sono 1,70 m) largo al centro circa 90 (pensando di fare anche canalini e ripido penso sia meglio soffrire in polvere ma avere uno sci serio su neve dura e ghiacciata).
sci + attacco + pelli + rampant
Il budget è infimo, quindi niente robe da 400-500€. Se avete roba che sta sotto ne possiamo parlare.
Mettete in conto di perder tempo perchè non sono convinto di nulla, però non si sa mai...

Molte grazie, Fabio

Una occasione del genere con sci leggermente usati meno, leggermente più stretti, più corti, con attacchino leggermente più leggero :D https://www.skiforum.it/skibazar/an...ck-174-dynafit-vertical-ft-pelli-rampant.html
 
Top