Wlf - Eccone un altro!

Fede_Cavs

Member
Scusatemi son sempre io ma mi divertono molto questi "indovina foto" e ci sto prendendo gusto :D

Questa chicca non potevo non postarla, soprattutto è qualcosa di incredibile la sua storia che vi dirò una volta indovinato :D (la metto soprattutto per Kaliningrad ed Edo siccome vedo che si divertono molto anche loro :pERF)

Chi mi sa dire dove si trova questo bel vecchiotto Marchisio???


238385-skiliftm.jpg
 
Ma cos'è: uno vecchio skilift attualmente in un giardino privato???:shock:

- - - Updated - - -

Impianto stranissimo in ogni caso ma temo molto difficile da indovinare.

(Un suggerimento però: tu abbi tutta la pazienza del mondo, non mettere fretta e soprattutto, cosa da non fare mai, non chiudere ad un certo punto l'indovinello fornendo tu la risposta perché ti assicuro con matematica certezza che al 100% prima o poi il signor Kaliningrad arriverà alla soluzione)!!
 
Questo è il bello :hahaha::hahaha:Non è propriamente un giardino, ai tempi in cui venne costruito non ci sarà sicuramente stato ma magari ora utilizzano quello stendino e la fune della sciovia per stendere la biancheria lavata :hahaha:

Sì sì hai ragione nel caso poi non rispondesse più nessuno procedo con qualche inidizio :D vediamo se ci sorprende il signor Kaliningrad allora!:TTTT
 
Tutto molto gentile nei miei confronti e vi ringrazio. Sulle effettive probabilità che io riesca a indovinare, bah, non ci metterei la mano sul fuoco.

- - - Updated - - -

Siamo per caso anche qua al confine tra Piemonte e Liguria?
 
Porca miseria :shock::shock::shock::shock::shock: complimenti!!!!! Proprio S. Bernardo di Mendatica in provincia di Imperia, prima di arrivare a Monesi.
Mai avrei pensato ad una velocità tale nell'indovinare!!

Marchisio del 1972 lungo poco più di 200 metri, simile a quello che ho postato di Upega con l'unica differenza che non è alimentato a nafta ma elettrico.

Altre foto qui:
https://www.funivie.org/funigallery/thumbnails.php?album=559

Per un'occhiata alla zona:
https://www.google.com/maps/@44.085...4!1sSH0njSTrPOrHkBK_YGhCdw!2e0!7i13312!8i6656

Ma il bello arriva adesso!
Di per sè questo skilift non ha mai funzionato e non ha mai servito una vera e propria pista di sci. Fu costruito dall'hotel "La Gran Baita", affianco allo skilift, ai tempi in cui era in competizione nel rubarsi la clientela con l'altro albergo di fronte ad esso di nome "Settimia"; quindi l'unico motivo per cui venne costruito fu quello di attirare di più l'attenzione delle persone nel suo albergo. Pazzesco :D
 
^ È per caso San Bernardo di Mendatica?

Come caspita ha fatto questa volta e in così poco tempo, se può gentilmente renderne conto a noi comuni mortali?

- - - Updated - - -

Porca miseria :shock::shock::shock::shock::shock: complimenti!!!!! Proprio S. Bernardo di Mendatica in provincia di Imperia
Me lo puoi indicare su una mappa? Incredibile comunque, sono stato più volte a San Bernardo di Mendatica perché un mio amico imperiese ha lì una casa ma ero all'oscuro dell'esistenza di questo skilift...

Edit: scusa ma non avevo notato il link a Google Maps. E' così discreto che da solo nemmeno sullo Street View lo trovavo.

Edit2: il bello è che si trova a circa cento metri dalla casa del mio amico...:roll:
 
^ Neanche sotto tortura :D .......... del resto io dovevo semplicemente fare in modo che si avverasse la Sua previsione :D
 
Alt alt, un Ligure non spende un capitale per una cosa che poi lascia li senza utilizzarla tirchi come siamo:D

Ma questo skilift, benché il confine sia vicino non si trova in Liguria?

- - - Updated - - -

^ ok sabato prossimo. Glielo racconto in seggiovia :D

Oggi a Turin c'erano più di venti gradi e temo che per sabato prossimo la neve sarà andata via tutta. E' un peccato ma temo che dovremo rimandare.HIHIHI
 
Top