Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Test Rossini - Sci 2019-2020

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Norida Dobermann speedfire 120 sci stockli laser SL, AR, AX, Stormrider 88, LXL, Dynastar 64 & 63

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da renntiger Vedi messaggio
    avrebbe poco senso però portare ad uno skitest sci che non sono più in produzione e non quelli che saranno in vendita tra poco. Boh...
    Cambieranno solo SL GS SC due Stormrider e il nuovo AR il resto rimane tutto invariato.

Ciao

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Cambieranno solo SL GS SC due Stormrider e il nuovo AR il resto rimane tutto invariato.

Ciao
    Praticamente cambia tutto il catalogo... beh, lasciami dire che se davvero Stoeckli avesse portato gli sci della scorsa stagione e fuori mercato sarebbe una vera e propria mancanza di riguardo verso Rossini che ha organizzato il test ed i suoi clienti che vi hanno partecipato. Che senso ha far provare ad un potenziale cliente uno sci che non è più in produzione e non quello che fra poco sarà in commercio? Tutte le altre case si sono presentate con i modelli 2020 e non solo a questo test, ma anche a quelli che sono stati organizzati un mese fa, addirittura prima dell'ISPO. A meno che Stoeckli sia così arrogante, ma spero proprio di no, di ritenere di potersi infischiare dei propri potenziali clienti, convinta che tanto i suoi sci vadano comunque a ruba.

Predefinito

Premetto che non ho provato nessuno sci stockly quindi non so di quale collezione fossero gli sci...ma ritengo in fiducia, conoscendo gli ottimi rapporti tra il brand svizzero e Rossini, che fossero i nuovi modelli. Pensa che almeno una volta/anno Rossini organizza in negozio la serata esclusivamente Stocly dove vengono presentati tutti i modelli ai vari clienti. Questa stagione credo lo abbiano fatto a novembre/dicembre, quindi non credo abbia senso che poi al test portino i modelli vecchi.

5. Skife per Gian Maria:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Norida Dobermann speedfire 120 sci stockli laser SL, AR, AX, Stormrider 88, LXL, Dynastar 64 & 63

Predefinito

Renn. Non è una mancanza di rispetto ai potenziali clienti, è che oggi è domani li presentano ai negozianti. La vedo un po’ dura che prima li diano ai clienti, senza aver fatto una clinic al negoziante.

Ciao

7. Skife per ACE65:

wow

Predefinito

Probabilmente hai ragione tu, Ace, ma secondo te io comprerei uno sci da 1200 euro solo perché ne ho provato uno diverso che mi è piaciuto? E' anche vero che i clienti standard della casa svizzera forse sono più interessati ad avere ai piedi uno sci che fa immagine rispetto a chi invece è più attento alle prestazioni di un determinato attrezzo ed è indubbio che possono fare quello che vogliono perché tanto se ne importassero il doppio probabilmente li venderebbero comunque tutti. Sono scelte commerciali e per il momento le loro sono vincenti.

Predefinito

Probabile che fosse della scorsa stagione, dato che Stöckli sta portando in giro per gli Ski test praticamente solo quelli vecchi. Ho partecipato a 2 skitest Stockli molto recentemente e di nuovo ho visto solo uno stormrider 95 ma avevano solo una misura.

10. Lo skifoso kendi ha 2 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Renn. Non è una mancanza di rispetto ai potenziali clienti, è che oggi è domani li presentano ai negozianti. La vedo un po’ dura che prima li diano ai clienti, senza aver fatto una clinic al negoziante.

Ciao
    ...a pensarci bene mi sa che hai ragione xke Rossini martedì e mercoledì sarà in stockly...me lo ha detto lui

13. Skife per Gian Maria:

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123