Dolomiti Autunno 2018

Nik85+

Dolomitiano
Con alcuni mesi di ritardo, alcune foto autunnali dolomitiche della stagione passata...




Val Fiorentina
238026-893a5321.jpg





San Giacomo, Val di Funes
238027-893a6288.jpg





Santa Maddalena, Val di Funes
238028-893a6297.jpg





Ciliegio, Fodom
238029-893a5349.jpg





Sas dla Crusc, Alta Badia
238030-080-mm.jpg





Civetta
238031-893a5384.jpg





Larzonei
238032-893a5391.jpg
 
Belle, bellissime....però...però....quanto hai lavorato in post produzione in quella della Val di Funes? Scusa la franchezza ma sembrano un po’ tutte artefatte, d’accordo hai reso ancor più bella una foto di per sé già bella, ma perché? Sarei curioso di vedere prima e dopo.
Che tu sia un artista della macćhina fotografica e che fai foto che sono poesia pura è comunque fuori da ogni dubbio.
 
E la Peppa....

P.S.
Per chi chiedeva, guardate che ogni fotografo ha il suo stile e queste sono in linea con il classico stile di Nick che, quando scatta, con tutta probabilità, già imposta la macchina per facilitarsi il lavoro in PP. Quindi non si tratta di "correzioni" ma di risultati cercati e voluti [emoji6]
 
però...però....quanto hai lavorato in post produzione in quella della Val di Funes? Scusa la franchezza ma sembrano un po’ tutte artefatte

Le foto della Val di Funes sono abbastanza lavorate perchè la luce era un po' fiacca, così ho giocato un po' in post produzione anche se, come fai notare, inevitabilmente l'aspetto risulta un po' artificiale.
Le altre immagini invece hanno una post leggera, come piace a me.
 

.

complimenti , bellissime , se sperem non mi faceva notare il post produzione io gnorante in fotografia la davo naturale , anche se c'è il ritocco è un ottimo scatto anzi , ad esser sincero ,l'hai resa molto vintage.:clap::clap::clap:
 
Top