bruciore ai piedi

valski

New member
Buonasera. Ho un paio di Scarpa Gea (mod donna di Maestrale) di 9 anni fa e quest'anno vorrei proprio cambiarli. non mi sono mai trovata bene, in realtà, ma quelli avevo e mi sono tenuta. Mi hanno fatto male dappertutto, tanto da doverli aprire a metà discesa perchè perdevo la sensibilità e mi venivano dolori ai polpacci. Dallo scorso anno, soprattutto con gite primaverili, è nato un problema nuovo: un bruciore che parte dalla pianta de piedi all'altezza dei metatarsi e piano piano si allarga alle dita. Una roba da non credere. Dal momento che succede in primavera ho pensato che si trattasse di un problema di eccessiva sudorazione, considerato che quando tolgo scarpette e calze potrei strizzarle: ho cambiato calze comprandone delle sottili di seta e delle sottili da gara, ma il problema si è risolto solo parzialmente. Ora: gli scarponi sono alla fine, quello è pacifico, non riesco a chiuderli in maniera adeguata visto che contemporaneamente sento il piede che scalza e lo scafo che stringe da far male....il problema è: ma quali comprare? Tenderei ad escludere dei nuovi Scarpa per via dei problemi di traspirazione della scarpetta che credo sia sempre quella, ma oggi ho provato gli F1 2019 e devo dire che ne sono rimasta molto colpita: quel BOA è una vera e propria bomba!!!!
In alternativa l'unico scarpone che mi ha colpito è lo Stellar La Sportiva, ma niente mi garantisce che non mi farà sudare e bruciare i piedi....
Qualcuno per caso ha provato entrambe o ha informazioni in merito?

Grazie
 
Direi un po' di galanteria prima di entrambe le cose:PPINK poi è vero se ha il 46 il numero di telefono perde di attrattiva:TTTT Scusa non siamo cattivi é il forum che fa uscire il peggio di noiHIHIHI:MUCCA
 
Top