Che scarponi sono questi?

badruk

Member
Ho noleggiato questi scarponi ma come un scemo non ho chiesto modello, il listino mi è stato detto 250 e un po' di sconto sulle uscite fatte Screenshot_20190309-124546~2.jpeg

Un po' molli ma non ho pianto per il piede schiacciato o navigatoci dentro, prenderei volentieri anche una scarpa simile modello non da noleggio ma non capiasco...
 
Ultima modifica:
Dovrebbero essere i Dalbello DS LTD (quelli per noleggio) tuttavia non trovo un prezzo indicativo/flex online.
A carrara ho un negozio che ha dalbello scontati, hanno la stessa scarpa/confort dei ds AX 100-120?

Nel caso che differenze ci son tra i due?
 
Esatto

Up

3,1415926535 caratteri


Confermo Dalbello LTD.

Il dalbello LTD è una versione economica del dalbello DS (Dalbello Sport) che puoi trovare poi in più versioni.

Per mantenere lo stesso flex e la stessa scarpetta interna devi orientarti sul dalbello DS MX 100

Per ritrovare invece la stessa calzata comoda ma con un flex più altro e costruzione/prestazioni decisamente superiori Dalbello DS AX 120

Puoi trovarli in negozio rispettivamente a circa 200€ e 300€ (parliamo di stagione appena finita 2018 - 2019).
 
Confermo Dalbello LTD.

Il dalbello LTD è una versione economica del dalbello DS (Dalbello Sport) che puoi trovare poi in più versioni.

Per mantenere lo stesso flex e la stessa scarpetta interna devi orientarti sul dalbello DS MX 100

Per ritrovare invece la stessa calzata comoda ma con un flex più altro e costruzione/prestazioni decisamente superiori Dalbello DS AX 120

Puoi trovarli in negozio rispettivamente a circa 200€ e 300€ (parliamo di stagione appena finita 2018 - 2019).

Grazie mille, alla fine ho optato, su consiglio del negoziante, per il DS AX 100 (al prezzo che indicavi tu), tuttavia mi son trovato peggio con il piede che balla molto piu' facilmente. Devo ancora tornare per chiedere come sistemare (mi diceva che lo scafo e' lo stesso del numero piu' piccolo e potrebbe sentire di farsi mandare la soletta dura per un piede piu' piccolo ma non ho ancora capito bene).

Credo di andare in settimana a cercare di risolvere o alla peggio ad inizio del prossimo anno...

Grazie mille comunque :)
 

.

Ahime yes...

Da studente (a fine ciclo) pero' non posso permettermi di fare ventimila giri o spendere in bootfitting/podologi, anche perche' poi quelli nuovi han fatto bene i primi giorni e peggio quando si e' alzata temperatura...

Speriamo sia una situazione salvabile :PAAU
 
Mezzo numero

Grazie mille, alla fine ho optato, su consiglio del negoziante, per il DS AX 100 (al prezzo che indicavi tu), tuttavia mi son trovato peggio con il piede che balla molto piu' facilmente. Devo ancora tornare per chiedere come sistemare (mi diceva che lo scafo e' lo stesso del numero piu' piccolo e potrebbe sentire di farsi mandare la soletta dura per un piede piu' piccolo ma non ho ancora capito bene).

Credo di andare in settimana a cercare di risolvere o alla peggio ad inizio del prossimo anno...

Grazie mille comunque :)


Lo scafo è lo stesso del MEZZO numero più piccolo (Es: 26.0 e 26.5 hanno lo stesso scafo).
Se il piede balla può essere troppo largo per la tua pianta ma se come lunghezza è giusto puoi risolvere senza grossi problemi con soletta e al massimo un riduttore sulla scarpetta.
Non è solo il cambio di temperatura a modificare i volumi ma anche l'inevitabile adattamento della scarpetta dopo qualche giornata di utilizzo.
Il negoziante in ogni caso (sempre sperando che il numero dello scarpone sia corretto), dovrebbe sapere dove mettere le mani per risolvere il tuo problema.

Buona serata
 
Top