Consiglio SCi Head ??

maxb66

Member
Stavo valutando l'idea di prendermi uno sci tra questi due modelli Atomic Redster TR lunghezza 170, oppure Blizzard Firebird Competition lunghezza 172
per intenderci il classico sci da pista che va bene sempre e puoi usare tutto giorno.

Gli Atomic li ho provati, Blizzard è un marchio che conosco, chiedo un consiglio su Head ho noleggiato un paio di Shape SX lunghezza 170 e mi sono trovato bene,
sul duro in prima mattina sbattevano un pò, ma per il resto della giornata perfetti anche per qualche curvone in conduzione, geometrie e raggi sono vicine al supeshape Magnum, ma il modello di Head più vicino alle mia idea è il supershape Ispeed

Qualche suggerimento ?
 
Hai già detto tutto tu, quello più adatto alle tue esigenze è il Supershape Speed.

Per fare due chiacchere da Bar, tra i tre modelli penso a mio sindacabile giudizio che Atomic sià il più strutturato lo definirei "rigido" ma non mi piace il total red di questi ultimi anni, Blizzard non è made in Austria e questo mi infastidisce un pò, Head è il più piacevole esteticamente ed il modello 18/19, migliore di quello del prossimo anno con la moda del grigio vedi Atomic e Sshape.

I prezzi di fine stagione tra 400 e 500 mi sembrano buoni.
 
Il total red per me è bellissimo. Concordo invece sul grigio, per me bocciato sia su atomic che su head
 

.

Ah beh se si scelgono gli sci in base ai colori allora .................................................................................................................................:ciaociao:






































































ci devi dire il colore degli scarponi e dell'abbigliamento.HIHIHI
 
Ah beh se si scelgono gli sci in base ai colori allora .................................................................................................................................:ciaociao:






































































ci devi dire il colore degli scarponi e dell'abbigliamento.HIHIHI

Per forza devi sciare con le cose abbinate, casco bastoncini abbigliamento mutande e calzini
 
Top