Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Mostra risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: Migliori Sci stagione 2018/2019

Predefinito

Siamo nel 2019!!!!!! Va beh ogni tanto ricordare il passato come vecchietti pensionati che non hanno nulla da fare, ma viverci mi sembra un po’ troppo. A me una macchina dura poco più di un anno ovvero visto che di km in un anno ne faccio 70/80000 km . Non faccio mai la frizione, non faccio mai i freni e non faccio punta tacco/ doppietta ecc ecc.
    Guido come si guida nel 2019 embé?
    Si era partiti dal miglio sci e siamo arrivati a parlare di punta tacco.

P.s. Pistone, dai retta a me: lascia stare tutto e vatti a fare una settimana bianca e fatti 4/5 lezioni ma assicurati che la scuola abbia un noleggio proprio / convenzionato e vai a noleggiare con il maestro con cui farai lezioni che sennò noleggi sbagliato. Oppure visto che sei pensionato e di tempo ne hai, vieni sulle Dolomiti il prossimo anno , vieni in Val Zoldana ( Ski Civetta ) ci mettiamo d’accordo e faccio tutto io : ti prenoto l’albergo,la scuola, ti porto al noleggio, ti faccio da guida e ti do delle randellate ogni volta che accennerai a fare piegamento/ distensione. . Basta che mi mandi MP
    Ciao!

2. Lo skifoso Sperem ha 3 Skife:

Predefinito sciare da soli che palle...

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Siamo nel 2019!!!!!! Va beh ogni tanto ricordare il passato come vecchietti pensionati che non hanno nulla da fare, ma viverci mi sembra un po’ troppo. A me una macchina dura poco più di un anno ovvero visto che di km in un anno ne faccio 70/80000 km . Non faccio mai la frizione, non faccio mai i freni e non faccio punta tacco/ doppietta ecc ecc.
    Guido come si guida nel 2019 embé?
    Si era partiti dal miglio sci e siamo arrivati a parlare di punta tacco.

P.s. Pistone, dai retta a me: lascia stare tutto e vatti a fare una settimana bianca e fatti 4/5 lezioni ma assicurati che la scuola abbia un noleggio proprio / convenzionato e vai a noleggiare con il maestro con cui farai lezioni che sennò noleggi sbagliato. Oppure visto che sei pensionato e di tempo ne hai, vieni sulle Dolomiti il prossimo anno , vieni in Val Zoldana ( Ski Civetta ) ci mettiamo d’accordo e faccio tutto io : ti prenoto l’albergo,la scuola, ti porto al noleggio, ti faccio da guida e ti do delle randellate ogni volta che accennerai a fare piegamento/ distensione. . Basta che mi mandi MP
    Ciao!
    Ti prendo in parola. Verrei anche subito se impegni (anche da pensionato non è che non faccio proprio nulla) non mi impediscano ora di partire.
    Se altri (pensionati e giovanissimi) si vogliono aggiungere a noi due... E' una botta di vita irripetibile. Io riprendo la palestra la settimana prossima. Sempre che la salute mi accompagni. Il mio augurio per tutti: LA SALUTE INNANZI TUTTO.

4. Skife per pistone:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da renntiger Vedi messaggio
    Io sono pensionato, per cui...

Eeeh bella vita

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da renntiger Vedi messaggio
    Io sono pensionato, per cui...

Mi associo ai complimenti.

Predefinito

Ma sono l’unico che quando ha sentito nominare la doppietta ha pensato a tutt’altro?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco636 Vedi messaggio
    Ma sono l’unico che quando ha sentito nominare la doppietta ha pensato a tutt’altro?
    Io ho pensato alla classica situazione FFM... tu?

ps
    questo thread oramai è andato in vacca e quindi...

11. Skife per ddski:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io pensavo al fucile di mio nonno

FFM? non so cosa sia, ma lotterò fino alla morte perché tu possa dirlo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco636 Vedi messaggio
    Io pensavo al fucile di mio nonno

FFM? non so cosa sia, ma lotterò fino alla morte perché tu possa dirlo
    Vai su Google ricerca video e digita... e togli Safe Search prima di farlo..

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
-

Segnalibri

Segnalibri