Ed eccone un altro, ciao a tutti.

Paco71

New member
Ciao a tutti mi chiamo Vincenzo e sono di Faenza.
E' da parecchio che ogni tanto passo da queste parti e leggo discussioni interessanti e spesso seguite da utenti competenti, ma senza tralasciare anche il simpatico cazzeggio...e questa volta ho deciso di iscrivermi anch'io.
Fin da bambino ho praticato parecchi sport, ma i miei preferiti in assoluto sono lo sci, il running (vengo dal mezzofondo) e le immersioni.
Scio da quando avevo 6 anni ed ora ne ho 47.
Tanti maestri fino a circa 18 anni, con un po’ di pali e qualche garetta (ma poca roba). Una settimana e qualche we ogni anno era il massimo che si potesse fare.
Ritengo di sciare abbastanza bene, ma ancora oggi, quando ne ho voglia, qualche ora di maestro non la disdegno.
Anche perché l’evoluzione dei materiali me la sono vissuta per benino, ma non l’ho mai “cavalcata” più di tanto…ovvero non sono mai corso dietro alle novità in modo affannoso.
Di sci ne ho cambiati parecchi, ma, da quando mi sono stabilizzato nella corporatura, li ho sempre tenuti per svariate stagioni prima di cambiarli e spesso ho fatto scattare l’acquisto quando il modello che avevo era diventato clamorosamente obsoleto (e/o sfasciato).
Quindi, ho sempre pensato non guastasse, ogni tanto,dare una rinfrescata anche alla tecnica!!
Purtroppo, neve o meno, tutte le stagioni non riesco mai sciare tanto quanto vorrei...
 
Ultima modifica:
Top