X San MArtino di CAstrozza

Carlobaz

Member
Sabato molto probabilmente andrò a San Martino di Castrozza. Partendo da Verona dove è meglio uscire dall'autostrada? Google dice Vicenza Nord, mi pareva che qualcuno consigliava Dueville... . Prima di Cismon del Grappa quali paesi si attraversano?
 
Se parti da Verona fai Brennero fino a Egna-Ora, Pradazzo, Passo Rolle e sei arrivato: sarà più lunga ma è più scorrevole.
Altrimenti, dipende da dove abiti a Verona, A4 poi sali ed esci o a Thiene oppure esci pure a Vi-Nord e da li segui per San Pietro in Gu e poi Bassano.
 
Borgo Venezia vicino un paio di Km a verona est. Vale la pena di fare una capatina al Rolle? (ho visto che Castellazzo 1,2,3 sono chiuse) C'è uno skibus?
 
La faccio spesso per lavoro quella zona per me la strada più scorrevole
Verona Est direzione Padova, poi A31 ed esci a Schio-Thiene vai verso Thiene, poi Sarcedo..Breganze...Mason Vicentino...Marostica....Bassano del Grappa ti prendi la statale per Trento e dopo Cismon prendi il tunnel che ti porta a Fonzaso, da lì SR 50 ed arrivi a San Martino di Castrozza...tempo circa 2h 30’ e più o meno 170/180 km.
Sul navigatore non mettere San Martino perché rischi che ti faccia uscire a Piovene Rocchette o peggio a Vicenza Nord e ti faccia fare poi tutte strade e stradine ( già successo ) .
 

.

Borgo Venezia vicino un paio di Km a verona est. Vale la pena di fare una capatina al Rolle? (ho visto che Castellazzo 1,2,3 sono chiuse) C'è uno skibus?
Passo Rolle vale la pena più che altro per il panorama, hai il cimon della pala sopra la testa le castellazzo mi sembra siano aperte adesso, sono tre piste abbastanza facili, sul versante opposto la Paradiso uno e fiamme gialle sono piste abbastanza impegnative!
 
Passo Rolle vale la pena più che altro per il panorama, hai il cimon della pala sopra la testa le castellazzo mi sembra siano aperte adesso, sono tre piste abbastanza facili, sul versante opposto la Paradiso uno e fiamme gialle sono piste abbastanza impegnative!
Mai stato a Passo Rolle, per impegnative sarebberocome la Tognola nera o tipo Piavac al Lusia?
 
Paradiso venerdì pomeriggio verso le 3-3:30 (direi d'aver centrato la giornata, post nevicata e neve invernale per tutto il giorno)
237768-20190308152234.jpg


il sottoseggiovia è un bel fuoripista. i muri della piavac son più pendenti secondo me. questa è una nera bella ma non impossibile
 
Paradiso venerdì pomeriggio verso le 3-3:30 (direi d'aver centrato la giornata, post nevicata e neve invernale per tutto il giorno)
237768-20190308152234.jpg


il sottoseggiovia è un bel fuoripista. i muri della piavac son più pendenti secondo me. questa è una nera bella ma non impossibile
Non decifro la pista tra le gobbe
 
infatti è un fuori pista quello :TTTT

la pista dall'arrivo dell'impianto (clf4) scende o a sx (guardando il pendio) per poi con un tornante tornare "sotto costa" con una nera, oppure va tutto a dx.
la pista a sx s'intravede nella parte alta sul margine sx della foto.
 
Andato sabato: neve marmellata già dalle 11 zona Ces. Le piste sono belle però le seggiovie soprattutto dalla parte Tognola sono troppo lente.
 
Top