Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Secondo Raduno "aficionados" a cervinia-valtournenche 6 aprile 2019:

Predefinito Secondo Raduno "aficionados" a cervinia-valtournenche 6 aprile 2019:

eccoci qua...per organizzare il secondo raduno INTERNAZIONALE A cervinia..
    L anno scorso cŔ stato un bel gruppetto...direi di riproporre lo stesso giro a zermatt(ovviamente) e tempo permettendo...
    quando siamo in prossimitÓ...vediamo anche chi ci pu˛ essere per la cena del sabato sera con serata post cena a ballare e soliti numeri...poi chi cŔ anche domenica si pu˛ fare un ulteriore giro a zermatt...magari anche con chi non pu˛ il sabato....

L unica cosa che cambierei rispetto allo scorso raduno Ŕ il ritrovo...lo farei in un punto...solo...magari plan maison...e non come lo scorso...che siamo partiti da valtournenche e cervinia...
    ma direi che possiamo poi discutere....il tutto.

ora vediamo chi potrÓ esserci!!!!!!!!!!!!!

2. Lo skifoso marcolski ha 7 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

ca...o siete ancoa in italia? Ŕ da ieri che vi aspetto davanti al mc'donalds di Zermatt ... ci date una mossa?

5. Skife per bubum:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bubum Vedi messaggio
    ca...o siete ancoa in italia? Ŕ da ieri che vi aspetto davanti al mc'donalds di Zermatt ... ci date una mossa?
    ma lo sai che il giorno dopo che tu sei rimasto a zermatt perchŔ arrivato a furi 10 minuti dopo hanno spostato l orario?
    da domenica Ŕ 15.50...ma davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    eccoci qua...per organizzare il secondo raduno INTERNAZIONALE A cervinia..
    L anno scorso cŔ stato un bel gruppetto...direi di riproporre lo stesso giro a zermatt(ovviamente) e tempo permettendo...
    quando siamo in prossimitÓ...vediamo anche chi ci pu˛ essere per la cena del sabato sera con serata post cena a ballare e soliti numeri...poi chi cŔ anche domenica si pu˛ fare un ulteriore giro a zermatt...magari anche con chi non pu˛ il sabato....

L unica cosa che cambierei rispetto allo scorso raduno Ŕ il ritrovo...lo farei in un punto...solo...magari plan maison...e non come lo scorso...che siamo partiti da valtournenche e cervinia...
    ma direi che possiamo poi discutere....il tutto.

ora vediamo chi potrÓ esserci!!!!!!!!!!!!!
    Ma il 6 aprile ci sono le margherite, tutto closed oramai

8. Lo skifoso cristiano'73 ha 3 Skife:

Predefinito

sfizzerimangiamerdafglidiunaformadiemmhentalciucci atettedidimuccachecaganomilka

11. Skife per avril:

Predefinito

Azzz Marcolski....avrei davvero voluto venire ma sono a Whistler quella settimana (in realtÓ vado per lavoro a Vancouver ma giÓ che ci sono uno-due giorni scio).
    Divertitevi anche per me!

Predefinito

Se viene Briga e Maxinmare vi porto Pizz... giuro!!!!

14. Skife per emi70:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da emi70 Vedi messaggio
    Se viene Briga e Maxinmare vi porto Pizz... giuro!!!!
    molto difficile.. di solito i soci di sciata amo sceglierli.. mai piaciuti i pacchetti..

ps..

e tanto per la cronaca.. pizz nel mio orticello Ŕ il benvenuto..

Predefinito

Se si mettono assieme Marcolski - Brigas - Missouri - Alberto2 e scusate se dimentico qualcun altro che non mi fa dormire vengo anche io con uno stock di bastoncini da rompervi in testa se non litigate anche di persona!
    Bravo Marco bella iniziativa

Prossimo anno Apo farÓ quella dell'estremo est a Tarvisio/Villaco.

17. Lo skifoso Fabio ha 8 Skife:

Predefinito

Io cmq sono un essere superiore tavolaro, sappiatelo in caso di mia partecipazione

19. Lo skifoso avril ha 2 Skife:

Predefinito

Se qualcuno ha voglia di una pellata per poi raggiungere i pistard per gli aperitivi, si faccia sentire, che qualche bella gita a cervinia si trova...

21. Skife per Steone72:

Predefinito

Eccoci...riuppo...ricordo che il raduno Ŕ il 6..ma giÓ il 5 ci sarÓ su qualcuno...e qualcuno di sicuro scierÓ anche la domenica 7...

Aggiorniamoci....

Predefinito

Mi e' andata buca la sciata di venerdi' scorso, per problemi insormontabili, ma ho un secondo jolly venerdi' 5/4. Se le previsioni confermasseto bel tempo e poco rischio vento magari potrei scegliere Cervinia come meta, ma decidero' il giorno prima. Ci teniamo aggiornati su queste frequenze... Eventualmente si farebbe Cervinia+Valtournanche o l'Internazionale anche venerdi'?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo