Misura Rossignol soul 7 HD

marco9518

New member
Buongiorno a tutti!
Non riesco a decidere quindi vorrei chiedere consiglio ad una persona più esperta.
Sono 173cm per 75kg e vorrei compare un paio di Soul 7. Ho trovato un occasione per un 172cm, ma ho come l'impressione che sia troppo corto.

Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa??
 
Buongiorno a tutti!
Non riesco a decidere quindi vorrei chiedere consiglio ad una persona più esperta.
Sono 173cm per 75kg e vorrei compare un paio di Soul 7. Ho trovato un occasione per un 172cm, ma ho come l'impressione che sia troppo corto.

Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa??
Si penso tu abbia ragione,troppo corto!
 
Buongiorno a tutti!
Non riesco a decidere quindi vorrei chiedere consiglio ad una persona più esperta.
Sono 173cm per 75kg e vorrei compare un paio di Soul 7. Ho trovato un occasione per un 172cm, ma ho come l'impressione che sia troppo corto.

Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa??

Fai conto che il 172cm ha solo 150cm di lamina... non guardare la lunghezza complessiva perché il resto è un rocker che ti serve solo in neve profonda. Per te 180cm minimo.
 
Fai conto che il 172cm ha solo 150cm di lamina... non guardare la lunghezza complessiva perché il resto è un rocker che ti serve solo in neve profonda. Per te 180cm minimo.

capito...già che ci sono vorrei chiedere un'altra cosa.
Io ho un paio di armada bubba ancora da forare...praticamente mi hanno convinto che non vanno per le nevi che abbiamo noi (nord-est italia).
Sarebbero veramente così difficili da portare? dove vado io la neve non è quasi mai ghiacciata, al massimo un pò di crosta ma solitamente si va sotto almeno un 10-15cm.
 
Top