Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Zaino con tasca separata per pelli e schienale imbottito

Predefinito Zaino con tasca separata per pelli e schienale imbottito

Buongiorno a tutti, sto cercando uno zaino con la tasca portapelli/ramponi esterna e separata dal resto.
    Ho già un Dynafit simile ma ha lo schienale senza supporto (mille) e mi dà fastidio: preferisco lo schienale strutturato.
    Per gite brevi, tra i 20 e i 30 litri.

Ovviamente devo poterci legare gli sci e riporre l’attrezzatura di sicurezza.

Ortovox, Deuter, Mammut, Camp.... avete idee i consigli, magari perché ne possedere uno simile?

Grazie

Predefinito

Ciao, io sto usando il camp raptor da qualche mese e mi ci trovo molto bene! Ha tutto quello che chiedi

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io dico ortovox come qualità costruttiva
    poi c è un mondo di soluzioni
    ho anche un cilao ma quello è molto leggero , fin troppo

Il Cilao ha due tasche laterali
    stasera se riesco posto le foto
    Ultima modifica di neveSenior; 07-03-2019 alle 11:33 AM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da neveSenior Vedi messaggio
    Io dico ortovox come qualità costruttiva
    poi c è un mondo di soluzioni
    ho anche un cilao ma quello è molto leggero , fin troppo
    Su Ortovox, con la tasca esterna per le pelli, non trovo una soluzione sui 20/30 litri (più 20 che 30).
    Hai un modello da suggerirmi?

Predefinito

Credo puoi valutare freeride 26 anche se il mio ormai è vecchio e ora lo hanno cambiato con la tasca per pala e sonda verso esterno che trovo miglior scelta
    opoure guarda il route

Predefinito

ogni marca che fa un modello da sci ha quello che cerchi, e qualcuno anche strutturato per donne, basta andar sui loro siti e vedere

esempio https://www.deuter.com/IT/it/winter/...3317-blue.html

come marche puoi aggiungere millet, osprey, camp, vaudè, ferrino...

Predefinito

Forse faccio fatica a spiegare quello che cerco.
    Io sto cercando uno zaino che abbia la tasca per pelli/ramponi così (cerchio rosso).
    Nel catalogo Ortovox o Deuter, che comprerei volentieri dato che fanno parte della holding per cui lavoro, non trovo niente di simile, ma magari sbaglio io a guardare

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_0976.jpg
Visite:	132
Dimensione:	81.2 KB
ID:	68247

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Se sei donna allora posso consigliarti deuter free rider 24l
    opuure osprey kresta
    lo dico per le mille seghe mentali della siura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da neveSenior Vedi messaggio
    Se sei donna allora posso consigliarti deuter free rider 24l
    opuure osprey kresta
    lo dico per le mille seghe mentali della siura
    Il Deuter non ha la tasca separata solo per le pelli

Nome:	IMG_0977.jpg
Visite:	127
Dimensione:	65.2 KB
ID:	68248

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

evoc fr day 16l, piccolo, paraschiena integrato e schienale comodissimo, comoda tasca posteriore accessibile a zaino indossato e staccata dal resto, attacchi per tutto, sci snow e ciaspole
    https://www.evocsports.com/products/...cks/fr-day-16l
    come materiali e costruzione, avendo fatto numerosi confronti, superiore a tutti gli altri

Predefinito

Non capisco l'esigenza di tenere le pelli fuori se non sei in gara, comunque guarda il millet matrix 30l, da un lato ha la tasca per i ramponi e dall'altra quella per le pelli.

14. Skife per macs:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vale986 Vedi messaggio
    Forse faccio fatica a spiegare quello che cerco.
    Io sto cercando uno zaino che abbia la tasca per pelli/ramponi così (cerchio rosso).
    Nel catalogo Ortovox o Deuter, che comprerei volentieri dato che fanno parte della holding per cui lavoro, non trovo niente di simile, ma magari sbaglio io a guardare

Nome:	IMG_0976.jpg
Visite:	132
Dimensione:	81.2 KB
ID:	68247
    Questo genere di tasca è nata per le gare, è ovvio il risparmio di tempo che garantiscono. Gli zaini da "gita", o comunque non race, non sono pensati per risparmiare tempo. L'unico zaino che ho visto con una tasca simile, ma non uno zaino da gara, è il camp ski raptor

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    Questo genere di tasca è nata per le gare, è ovvio il risparmio di tempo che garantiscono. Gli zaini da "gita", o comunque non race, non sono pensati per risparmiare tempo. L'unico zaino che ho visto con una tasca simile, ma non uno zaino da gara, è il camp ski raptor
    E' una trovata comoda. Io ho appunto il camp e la trovo molto funzionale. Ce l'hanno anche i salomon xalp mi pare solo che nel camp si può scegliere se tenere lo scomparto diviso dal resto dello zaino o meno mentre nei salomon mi pare siano sempre divisi.

18. Skife per macs:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    La trovo comoda e funzionale, al di là del tempo. Il Camp ski Raptor sembra proprio quello che fa al caso mio!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri