Speciale menzione per ultimi video

Manawa

Well-known member
Volevo dedicare due parole a mio modesto avviso meritate relative agli ultimi video postati di recente. Avete messo dei bei video dove si vede passione, voglia di sciare, voglia di mettersi in discussione, e alcune caratteristiche tecniche o fisiche particolari, mi spiego ho visto (non solo io, si capisce dai commenti) delle piccole particolarità fisiche o tenciche a seconda del caso che escono durante i vs video che mi sono piaciute molto e che ho anche riguardato piu' volte. Complimenti a questi sciatori.
 
Che fai lanci il sasso e nascondi la mano????????
Manà, fuori i nomi, i cognomi, i nicknames e pure i giudizi!!!!!!!
:D
 
Volevo dedicare due parole a mio modesto avviso meritate relative agli ultimi video postati di recente. Avete messo dei bei video dove si vede passione, voglia di sciare, voglia di mettersi in discussione, e alcune caratteristiche tecniche o fisiche particolari, mi spiego ho visto (non solo io, si capisce dai commenti) delle piccole particolarità fisiche o tenciche a seconda del caso che escono durante i vs video che mi sono piaciute molto e che ho anche riguardato piu' volte. Complimenti a questi sciatori.

ora ti faccio emozionare ahahah!!

io e ted84 siamo amiconi e andiamo spesso a sciare insieme!

nelle ultime due stagioni ci siamo messi un po' in gioco perchè stagnavamo tecnicamente da troppo tempo.

lui con qualche ora di maestro e sciando molto è migliorato molto, io presto lo raggiungerò!!

saluti a tutti gli skifosi!!!

237156-whatsapp-image-2019-03-05-at-12.12.29-1.jpeg
 
ora ti faccio emozionare ahahah!!

io e ted84 siamo amiconi e andiamo spesso a sciare insieme!

nelle ultime due stagioni ci siamo messi un po' in gioco perchè stagnavamo tecnicamente da troppo tempo.

lui con qualche ora di maestro e sciando molto è migliorato molto, io presto lo raggiungerò!!

saluti a tutti gli skifosi!!!

237156-whatsapp-image-2019-03-05-at-12.12.29-1.jpeg

Ben detto mangio!!! E chi vuole farsi due curve con noi a madonna/marilleva ci dica qualcosa che ci organizziamo!!!
Abbiamo sempre voluto sciare con il mitico manawa!! 😂😂
 

.

Top