Strana sensazione

alucard95kun

New member
Ieri mentre sciavo ho avuto una strana sensazione, mi sembrava quasi di non riuscire a prendere correttamente lo spigolo con lo sci interno(quello dove si carica solo il 20% del peso)
E' mai capitata anche a voi una situazione simile? Mai avuto problemi solitamente.
 
Dopo tutte le cagate sull'adrenalina dell'altro post, un po' di maledizioni dovevi aspettartele!
 
Ieri mentre sciavo ho avuto una strana sensazione, mi sembrava quasi di non riuscire a prendere correttamente lo spigolo con lo sci interno(quello dove si carica solo il 20% del peso)
E' mai capitata anche a voi una situazione simile? Mai avuto problemi solitamente.

Si piega la caviglia in avanti anche dello sci interno potrebbe essere lì unitamente al fatto che magari va un po' avanti rispetto all'esterno.
 
Ieri mentre sciavo ho avuto una strana sensazione, mi sembrava quasi di non riuscire a prendere correttamente lo spigolo con lo sci interno(quello dove si carica solo il 20% del peso)
E' mai capitata anche a voi una situazione simile? Mai avuto problemi solitamente.

Senza un video che cosa potremmo dire a riguardo ? Può essere tutto e niente.
 

.

Top