Alfa Romeo TONALE: chi sa, parli!

Stelvio=piacere di guida tra le curve
Tonale=come il passo del Tonale e' il fratello minore del Passo dello Stelvio, cosi' questo suv sara' il fratello minore dell'altro.

Semplice, no?
 
LUMBARD :D non ci vuole molto dai :D Alfa Romeo è di Milano e le macchine hanno i nomi dei passi alpini Lombardi...io comunque aspetterò voglio un Alfa Mortirolo :D

Ciao
 
C'è poco da parlare... stamattina la vediamo. Comunque dovrebbe essere la concept del C-Suv (per intenderci BMw x1, Audi q3) che verrà prodotto (sembra) a partire dall'anno prossimo (in ITALIA per chi avesse da ridire). Pare che punteranno molto su powetrain ibridi, vediamo cosa esce. Sul nome nulla da dire, nel senso che hanno preso questa linea dei passi quindi va bene (poi che lo Stelvio sia una cosa e il Tonale un'altra per bellezza lo sappiamo tutti). Del resto i nomi della concorrenza sono anche peggio. Ovviamente questo è un concept quindi avrà degli elemtni che verrano normalizzati nella produzione di serei (vedi x2 concept/x2)
 
Sarà anche un concept ma penso che Q2, X1 e compagnia bella devono iniziare a tremare: pare magnifica. Il dietro mi ricorca il Macan.
 
Sarà anche un concept ma penso che Q2, X1 e compagnia bella devono iniziare a tremare: pare magnifica. Il dietro mi ricorca il Macan.

Ehhhhh ma aspetta a vedere il modello reale, che spesso con il 'concept' c'azzecca poco, per dire cosa ti sembra.....se prende la forma della Stelvio con quei due buchi dello scappamento.... C'è da scappare!!! :CICCIO
 
C'è poco da parlare... stamattina la vediamo. Comunque dovrebbe essere la concept del C-Suv (per intenderci BMw x1, Audi q3) che verrà prodotto (sembra) a partire dall'anno prossimo (in ITALIA per chi avesse da ridire). Pare che punteranno molto su powetrain ibridi, vediamo cosa esce. Sul nome nulla da dire, nel senso che hanno preso questa linea dei passi quindi va bene (poi che lo Stelvio sia una cosa e il Tonale un'altra per bellezza lo sappiamo tutti). Del resto i nomi della concorrenza sono anche peggio. Ovviamente questo è un concept quindi avrà degli elemtni che verrano normalizzati nella produzione di serei (vedi x2 concept/x2)

Mio personale parere, Tonale lato Trentino è di un godurioso da guidare come non lo è nessun versante dello Stelvio.
Detto questo, l’ennesimo suv di cacca di cui non sentivo la mancanza...
A quando una spider e una coupè degne dell’Anonima Lombarda?
 
Mio personale parere, Tonale lato Trentino è di un godurioso da guidare come non lo è nessun versante dello Stelvio.
Detto questo, l’ennesimo suv di cacca di cui non sentivo la mancanza...
A quando una spider e una coupè degne dell’Anonima Lombarda?

Temo che il mercato chieda i suv quindi immagino non a breve anche se spero diversamente. Si parlava di nuova gtv, vedremo

- - - Updated - - -

Ehhhhh ma aspetta a vedere il modello reale, che spesso con il 'concept' c'azzecca poco, per dire cosa ti sembra.....se prende la forma della Stelvio con quei due buchi dello scappamento.... C'è da scappare!!! :CICCIO

Si gli scarichi della Stelvio sono un po’ eccessivi ma per il resto non mi sembra peggio delle rivali per estetica, anzi...
 
Aspetto Alfa Zambla, fra tutte la più più ganza

E Alfa San Bernarda, l'auto..... CENSORED. HIHIHI
 
il problema della giulia è che non han fatto la versione sw...

idioti

poi per la mia religione ne ha pure un secondo, la proprietà è agnelli per tanto manco vien presa in considerazione HIHIHIHIHIHI
 
Si diceva così anche per l'alfa giulia e per lo Stelvio, nessuno si è cacato sotto...

Per la Giulia vabbeh.. non c’è sw ma per la stelvio è un vero peccato... la macchina è più che valida... ho un amico che ne ha ritirata una da pochissimo.. nera opaca cerchio nero pinze gialle... 280cv turbo benzina ed è magnifica! L’unico grosso problema che hanno è la svalutazione... 😭😭😭
 
Per la Giulia vabbeh.. non c’è sw ma per la stelvio è un vero peccato... la macchina è più che valida... ho un amico che ne ha ritirata una da pochissimo.. nera opaca cerchio nero pinze gialle... 280cv turbo benzina ed è magnifica! L’unico grosso problema che hanno è la svalutazione... 😭😭😭

beh la stelvio ha risultati di vendita molto buoni, sia in europa che negli usa. per la giulia invece si e' andati in calando, ma rimane una macchina che porta utili, discorso station saremmo tornati ad una macchina che vende solo in europa (forse) senza profittabilita'. e visti i conti record di fca nel 2018 direi che la strategia aziendale e' corretta.
 
Top