Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Alfa Romeo TONALE: chi sa, parli!

Predefinito Alfa Romeo TONALE: chi sa, parli!

Preparando lo stand per il salone di Ginevra hanno intravvisto il nome del suv compatto AR e pare sia Tonale. Dopo lo Stelvio siamo arrivati in Tonale... aspetto L Alfa Romeo Mendola

https://www.ilsole24ore.com/art/noti...box=1551712202
    qualcuno sa di cosa si tratta?
    come giudicare questa scelta di nomi?

2. Lo skifoso Fabio ha 2 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Stelvio=piacere di guida tra le curve
    Tonale=come il passo del Tonale e' il fratello minore del Passo dello Stelvio, cosi' questo suv sara' il fratello minore dell'altro.

Semplice, no?

5. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

Predefinito

LUMBARD non ci vuole molto dai Alfa Romeo è di Milano e le macchine hanno i nomi dei passi alpini Lombardi...io comunque aspetterò voglio un Alfa Mortirolo

Ciao

Predefinito

C'è poco da parlare... stamattina la vediamo. Comunque dovrebbe essere la concept del C-Suv (per intenderci BMw x1, Audi q3) che verrà prodotto (sembra) a partire dall'anno prossimo (in ITALIA per chi avesse da ridire). Pare che punteranno molto su powetrain ibridi, vediamo cosa esce. Sul nome nulla da dire, nel senso che hanno preso questa linea dei passi quindi va bene (poi che lo Stelvio sia una cosa e il Tonale un'altra per bellezza lo sappiamo tutti). Del resto i nomi della concorrenza sono anche peggio. Ovviamente questo è un concept quindi avrà degli elemtni che verrano normalizzati nella produzione di serei (vedi x2 concept/x2)

Predefinito

https://www.alvolante.it/news/alfa-r...le-2019-361799

Se fanno l'Alfa Gavia giuro che la prendo

(che poi a ben vedere Gavia era anche un nome più indicato per un'auto, rispetto a Tonale che va bene al massimo per un musicista).

9. Lo skifoso ste1258 ha 6 Skife:

Predefinito

Sarà anche un concept ma penso che Q2, X1 e compagnia bella devono iniziare a tremare: pare magnifica. Il dietro mi ricorca il Macan.

11. Skife per Fabio:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Sarà anche un concept ma penso che Q2, X1 e compagnia bella devono iniziare a tremare: pare magnifica. Il dietro mi ricorca il Macan.
    Ehhhhh ma aspetta a vedere il modello reale, che spesso con il 'concept' c'azzecca poco, per dire cosa ti sembra.....se prende la forma della Stelvio con quei due buchi dello scappamento.... C'è da scappare!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dunnet Vedi messaggio
    C'è poco da parlare... stamattina la vediamo. Comunque dovrebbe essere la concept del C-Suv (per intenderci BMw x1, Audi q3) che verrà prodotto (sembra) a partire dall'anno prossimo (in ITALIA per chi avesse da ridire). Pare che punteranno molto su powetrain ibridi, vediamo cosa esce. Sul nome nulla da dire, nel senso che hanno preso questa linea dei passi quindi va bene (poi che lo Stelvio sia una cosa e il Tonale un'altra per bellezza lo sappiamo tutti). Del resto i nomi della concorrenza sono anche peggio. Ovviamente questo è un concept quindi avrà degli elemtni che verrano normalizzati nella produzione di serei (vedi x2 concept/x2)
    Mio personale parere, Tonale lato Trentino è di un godurioso da guidare come non lo è nessun versante dello Stelvio.
    Detto questo, l’ennesimo suv di cacca di cui non sentivo la mancanza...
    A quando una spider e una coupè degne dell’Anonima Lombarda?

14. Lo skifoso cleon ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Mio personale parere, Tonale lato Trentino è di un godurioso da guidare come non lo è nessun versante dello Stelvio.
    Detto questo, l’ennesimo suv di cacca di cui non sentivo la mancanza...
    A quando una spider e una coupè degne dell’Anonima Lombarda?
    Temo che il mercato chieda i suv quindi immagino non a breve anche se spero diversamente. Si parlava di nuova gtv, vedremo

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da lukkinenski Vedi messaggio
    Ehhhhh ma aspetta a vedere il modello reale, che spesso con il 'concept' c'azzecca poco, per dire cosa ti sembra.....se prende la forma della Stelvio con quei due buchi dello scappamento.... C'è da scappare!!!
    Si gli scarichi della Stelvio sono un po’ eccessivi ma per il resto non mi sembra peggio delle rivali per estetica, anzi...

Predefinito

Aspetto Alfa Zambla, fra tutte la più più ganza

E Alfa San Bernarda, l'auto..... CENSORED.

17. Lo skifoso Ema93 ha 3 Skife:

Predefinito

venerdì dovrei essere a Ginevra al salone dell'auto, vi dirò le mie impressioni dirette!

19. Skife per testataecassa:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Si diceva così anche per l'alfa giulia e per lo Stelvio, nessuno si è cacato sotto...

21. Skife per alessio90:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

il problema della giulia è che non han fatto la versione sw...

idioti

poi per la mia religione ne ha pure un secondo, la proprietà è agnelli per tanto manco vien presa in considerazione

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    Si diceva così anche per l'alfa giulia e per lo Stelvio, nessuno si è cacato sotto...
    Per la Giulia vabbeh.. non c’è sw ma per la stelvio è un vero peccato... la macchina è più che valida... ho un amico che ne ha ritirata una da pochissimo.. nera opaca cerchio nero pinze gialle... 280cv turbo benzina ed è magnifica! L’unico grosso problema che hanno è la svalutazione... 😭😭😭

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boletus Vedi messaggio
    Per la Giulia vabbeh.. non c’è sw ma per la stelvio è un vero peccato... la macchina è più che valida... ho un amico che ne ha ritirata una da pochissimo.. nera opaca cerchio nero pinze gialle... 280cv turbo benzina ed è magnifica! L’unico grosso problema che hanno è la svalutazione... 😭😭😭
    beh la stelvio ha risultati di vendita molto buoni, sia in europa che negli usa. per la giulia invece si e' andati in calando, ma rimane una macchina che porta utili, discorso station saremmo tornati ad una macchina che vende solo in europa (forse) senza profittabilita'. e visti i conti record di fca nel 2018 direi che la strategia aziendale e' corretta.

Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri