Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: Alfa Romeo TONALE: chi sa, parli!

Predefinito

Mettiamola in questi termini: sarà l'occasione per tutti i sovranisti già proprietari di suv medi di acquistare un modello autarchico.

2. Lo skifoso bisfra65 ha 4 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Mettiamola in questi termini: sarà l'occasione per tutti i sovranisti già proprietari di suv medi di acquistare un modello autarchico.
    Hanno anche presentato e confermato Renegade e Compass ibride a Melfi da fine anno (Renegade è già prodotta anche se on Ibrida a Melfi, Compass è una new entry ex novo)... lavoro in Italia quindi bene.

Predefinito

ah, ecco, mi pareva ben. ...

Predefinito

Chissà come mai i concept sono sempre belli e affascinanti vedremo il modello vero il prossimo anno. Sperando sempre che l’ibrido sia fatto con un po’ di senso e non come quelle cose poco pratiche che si vedono oggi.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Chissà come mai i concept sono sempre belli e affascinanti vedremo il modello vero il prossimo anno. Sperando sempre che l’ibrido sia fatto con un po’ di senso e non come quelle cose poco pratiche che si vedono oggi.

Ciao
    Piu o meno lo sappiamo gia, immagino useranno il modulo appena presentato su compass in versione alfizzata

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dunnet Vedi messaggio
    Piu o meno lo sappiamo gia, immagino useranno il modulo appena presentato su compass in versione alfizzata
    in versione fczzata. Alfa Romeo non esiste più

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da il Matesino Vedi messaggio
    in versione fczzata. Alfa Romeo non esiste più
    concordo
    parole sante...

11. Skife per tehblizz:

Predefinito

un mix tra alfa/jeep e mazda
    a me non piace, poi essendo del gruppo fca men che meno.

Predefinito

Non mi esprimo. Mi limito a riportare quanto segue:

https://fiatgroupworld.com/2019/07/2...an-alfa-romeo/

LANCIA, con una sola auto in 2 mercati, vecchissima, ha venduto più di TUTTA Alfa Romeo, nel primo semestre del 2019.
    Ricordo che Alfa ha attualmente a listino: Giulia, Stelvio, Giulietta, MiTo, 4C. Ovvero 4 modelli + 1.

Aggiungo: Giulia non ha minimamente intaccato il dominio delle Top 3 del suo segmento (Classe C, A4, Serie 3) che continuano a guidare le classifiche anche grazie al peso delle vendite delle rispettive versioni SW.

14. Lo skifoso Maxxx155 ha 3 Skife:

Predefinito

Mah, mi è venuto sto pensiero: vuoi vedere che salta fuori uno scambio alfa-lamborghini tra fca e vw??

Predefinito

Peccato che il mercato non le riconosca il successo che meriterebbe, perché la Giulia è davvero una gran macchina. Soprattutto se rapportata alle tedesche, che molto devono a una non so fino a quanto meritata rendita di posizione.

17. Skife per blizzy:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Non mi esprimo. Mi limito a riportare quanto segue:

https://fiatgroupworld.com/2019/07/2...an-alfa-romeo/

LANCIA, con una sola auto in 2 mercati, vecchissima, ha venduto più di TUTTA Alfa Romeo, nel primo semestre del 2019.
    Ricordo che Alfa ha attualmente a listino: Giulia, Stelvio, Giulietta, MiTo, 4C. Ovvero 4 modelli + 1.

Aggiungo: Giulia non ha minimamente intaccato il dominio delle Top 3 del suo segmento (Classe C, A4, Serie 3) che continuano a guidare le classifiche anche grazie al peso delle vendite delle rispettive versioni SW.
    Che le Alfa non abbiano sfondato è un dato di fatto.

Che cosa voglia fare FCA di Lancia lo sanno solo loro. forse.

Che cosa si voglia dire paragonando i numeri di vendita di macchine di un segmenti completamente diversi non l'ho capito.

Poi sul discorso auto vecchissima... è stata rinnovata nel 2015 e qualcosa hanno cambiato come modelli nel 2018.
    Mi sembra che sia ora di sta menata che se un auto non rifanno un modello ogni 2 anni è una m**da (Diciamo che dopo 2 anni incominciano a tirare fuori i problemi...), e poi lamentarsi che appena usciamo dal concessionario ci abbiamo rimesso un sacco di soldi.

Mi sembra che i motori siano stati riomologati Euro 6d-Temp, hanno motorizzazioni sia a metano che gpl quindi se guardiamo il lato eco ci siamo (poi non so come vanno..)
    un posizionamento di mercato particolare che la fa vendere bene.
    Va bene per i neopatentati (se non mi sbaglio) e tra tutte queste caratteristiche (sopratutto non s******ando il mercato con modelli a nastro) dovrebbe pure tenere un bel valore dell'usato.

Cosa c'è da rinnovare?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Peccato che il mercato non le riconosca il successo che meriterebbe, perché la Giulia è davvero una gran macchina. Soprattutto se rapportata alle tedesche, che molto devono a una non so fino a quanto meritata rendita di posizione.
    Il problema che, da quello che si dice ed è sempre stato, sono macchine con caratteristiche particolari.

In un commento del link postato precedentemente, che mi sembra centrare il problema.

"the sporty, drivers cars are valued by drivers, not a-to b travelers"

Probabilmente però i drivers sono pochi rispetto agli a-to b travelers.
    Se non no si venderebbero carrettate di suv (e prima di sw)

Se fai una macchina per pochi non stupirti che ne vendi poche.

20. Skife per Manfri:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manfri Vedi messaggio
    Cosa c'è da rinnovare?
    Le 2 stelle al crash test forse?

22. Skife per tehblizz:

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri