Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: giù con le offese

Predefinito giù con le offese

ciao a tutti.

allego video di una mia discesa sull'agnello di pampeago (nera con un minimo di pendenza).

ho cercato di condurre e di non farmi "trascinare" dagli sci.

spero che dalla ripresa un po' lontana si capisca qualcosa.

so che di lavoro ne ho da fare, soprattutto nella parte alta, ma comunque ogni consiglio, per quel che potete vedere, è ben accetto.

https://www.youtube.com/watch?v=SIgOyYnWIG8

2. Lo skifoso Mangio91 ha 2 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Faccio la carogna ma carogna vera e linko il benchmark di sciata sull’Agnello

5. Skife per Nitrato:

7. Lo skifoso apo ha 4 Skife:

Predefinito

Come vedi, lui che è istruttore lavora molto con la parte bassa e con quella alta sposta solo i carichi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nitrato Vedi messaggio
    Faccio la carogna ma carogna vera e linko il benchmark di sciata sull’Agnello
    così non vale

10. Skife per Mangio91:

Predefinito

Dovresti angolare di piu' per ottenre piu' deformazione dello sci esterno, se osservi l'esterno non incide tanto sul ripido dopo di che sbanda un po' perdi quota ma in realtà vorresti magari fare anche piu' curve sul muro. Con un buon maestro puoi toglierti delle soddisfazioni non sei affatto male e vedo che ti impegni molto. In questi giorni abbiamo visto qui sul forum gente che ci da dentro per migliorarsi e si vedono anche dei risultati bene così bravi. Non mollare insisti con un maestro

12. Skife per Manawa:

Predefinito

Manawa, prima di angolare magari gli diciamo di avanzare il baricentro, perché con quell’assetto l’esterno va a viole appena accenni una piega

Predefinito

Manawa, prima di angolare magari gli diciamo di avanzare il baricentro, perché con quell’assetto l’esterno va a viole appena accenni una piega
    Se non vincola non avanza se scivola non riuscirà mai a coprire. Deve migliorare il vincolo sullo sci esterno con piu' caviglia come prima cosa.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    Dovresti angolare di piu' per ottenre piu' deformazione dello sci esterno, se osservi l'esterno non incide tanto sul ripido dopo di che sbanda un po' perdi quota ma in realtà vorresti magari fare anche piu' curve sul muro. Con un buon maestro puoi toglierti delle soddisfazioni non sei affatto male e vedo che ti impegni molto. In questi giorni abbiamo visto qui sul forum gente che ci da dentro per migliorarsi e si vedono anche dei risultati bene così bravi. Non mollare insisti con un maestro
    Sei sempre una sentenza 😂😂😂

16. Skife per Mangio91:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Mangio91 Vedi messaggio
    Sei sempre una sentenza 😂😂😂
    Che poi in realtà le fai queste cose ma devi farle meglio per il tipo di curva sportiva che vuoi fare, si vede anche che cerchi di avanzare quand passi davanti alla telecamera.

Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Nordica Dobermann 110, Volkl Racetiger SL UVO 165, Blizzard WRC 176, Tavola Libtech Hotknife.

Predefinito

Non vorrei dire un cavolata ma sono stato oggi a fare l'Agnello e le due piste nei video mi sembrano diverse. Lui ha provato la conduzione sul muro più ripido iniziale: e sfido chiunque non venga da competizioni di alto livello a farci delle curve da GS.
    Il tizio molto bravo mi pare di capire parta più in basso facendo la variante rossa...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Axfax Vedi messaggio
    Non vorrei dire un cavolata ma sono stato oggi a fare l'Agnello e le due piste nei video mi sembrano diverse. Lui ha provato la conduzione sul muro più ripido iniziale: e sfido chiunque non venga da competizioni di alto livello a farci delle curve da GS.
    Il tizio molto bravo mi pare di capire parta più in basso facendo la variante rossa...
    Ma sei serio? Lo Skifoso che scia sta facendo curve da GS? Mah... Il tizio molto bravo secondo te ha scelto la variante rossa perché altrimenti avrebbe avuto qualche piccolo problema? Mah...mah.... Lo sciatore molto bravo per tua informazione è un istruttore nazionale e non penso che avrebbe problemi Tant’è che ha fatto un video su una pista dell’Abetone scendendo carvando con sci dell’epoca di Zeno Colò ( purtroppo non trovo il video)
    Se vuoi ti mostro persone che vengono da competizioni di basso livello fare curve condotte su quel tratto di pista, questione di tecnica. Io non mi ci metto perche di tecnica non ne ho

Predefinito

Come vedi, lui che è istruttore lavora molto con la parte bassa e con quella alta sposta solo i carichi

Come no, finchè va al pascolo come nel video.

Se invece vuole sciare seriamente e con un altro sci ai piedi le cose cambiano

Predefinito

Confermo che è la variante iniziale, il ragazzo nel video che comunque è un altro pianeta rispetto a me non ci passa.. Sono due muri piuttosto pendenti in cui la mia sciata è "stressata" il più possibile. Proprio per questo li ho scelti

22. Skife per Mangio91:

Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Nordica Dobermann 110, Volkl Racetiger SL UVO 165, Blizzard WRC 176, Tavola Libtech Hotknife.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Ma sei serio? Lo Skifoso che scia sta facendo curve da GS? Mah... Il tizio molto bravo secondo te ha scelto la variante rossa perché altrimenti avrebbe avuto qualche piccolo problema? Mah...mah.... Lo sciatore molto bravo per tua informazione è un istruttore nazionale e non penso che avrebbe problemi Tant’è che ha fatto un video su una pista dell’Abetone scendendo carvando con sci dell’epoca di Zeno Colò ( purtroppo non trovo il video)
    Se vuoi ti mostro persone che vengono da competizioni di basso livello fare curve condotte su quel tratto di pista, questione di tecnica. Io non mi ci metto perche di tecnica non ne ho
    Minchia ma te devi essere sempre sul piede di guerra in ogni topic...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Mangio91 Vedi messaggio
    Confermo che è la variante iniziale, il ragazzo nel video che comunque è un altro pianeta rispetto a me non ci passa.. Sono due muri piuttosto pendenti in cui la mia sciata è "stressata" il più possibile. Proprio per questo li ho scelti
    Allora ci avevo visto giusto!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri